Stavolta sono serio

In una giornata così tragica per l’Italia ho deciso di ricominciare a scrivere sul mio blog.

Lo so che può apparirvi strano, eppure le sensazioni che ho dentro è meglio veicolarle in post.

Per ora è un periodo davvero strano della mia vita, le soddisfazioni sul lavoro e nella vita privata sono davvero poche e tante volte mi trovo a riflettere sulle scelte che ho operato sin qui.

Lo so che capita più o meno a tutti, però, quando ti capita più volte nell’arco della giornata è forse un segnale un tantinello allarmante.

Chi ha letto i miei precedenti post sa che sono una persona abbastanza ironica che ama prendere in giro anche se stesso, però in questo periodo anche se mi sforzo di continuare ad esserlo mi risulta sempre più difficile.

Spero di avere presto un motivo per essere più positivo, anche se, paradossalmente, la tragedia che ha investito i fratelli Abbruzzesi mi ha fatto rendere conto che i veri problemi sono altri.

A presto.

 

Stavolta sono serioultima modifica: 2009-04-10T18:37:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stavolta sono serio

  1. ‘Un tantinello’ non vuol dire un cazzo!
    Motivo per essere contento? Sei vivo!
    Motivo per incazzarsi con te stesso? Non sai scrivere!

I commenti sono chiusi.