LA PUBBLICITA’ NEI FILM

Nei film di recente produzione è abitudine dei registi fare inquadrature talida permettere di distinguere nitidamente la marca di un computer, di untelefonino di un capo di abbigliamento…beh stasera mentre riguardavo suitalia uno "IL TEMPO DELLE MELE" ho notato come già negli anni 80 fossediffusa questa tecnica di pubblicità…infatti i protagonisti del film sfoggiavanotutti delle magliette lacoste (la famosa marca … Continua a leggere

PESSOTTO

Gianluca, tu sei una persona corretta e buona, anche se non ti conosco lodicono tutti quindi sarà vero, ultimamente quando ti vedevo in campo con la mia juventus mi sembravi un tantino stanco di giocare e qualche volta ti ho anche urlato di "uscire" dal campo..Però ti ho stimato, ti stimo, e ti stimerò sempre e se una personameravigliosa come … Continua a leggere

INTECETTAZIONI A GO-GO

Ormai si sta diffondendo la moda di rendere pubbliche le intercettazioni e recentemente i casi di calciopoli e di vittorio emanuele hanno dimostrato quantopuò essere perverso, anche se utile, questo strumento…Io sono praticante avvocato, sottopagato e sfruttato quindi frustrato, e quindinel corso dei miei studi universitari ho  approfondito la ratio di questo mezzo di ricerca delle notizie di reato, e … Continua a leggere

IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Ieri sera a mezzanotte ho fatto benzina al distributore automatico e siccomenon avevo voglia di scendere dalla macchina ho dato 30 centisimi ad un ragazzoche per fare qualche spicciolo aiuta gli automobilisti nelle operazioni di rifornimento.Arriva dopo di me un ragazzo con ragazza in macchina ed esclama a voce alta,rivolgendosi al ragazzo, CERCATI UN LAVORO INVECE DI METTERTI QUI AL … Continua a leggere

BLOGGERS ABITUALI:POVERI FRUSTRATI!

Il blog è una cazzata..me ne rendo conto ogni giorno di più…infatti lo sto trascurandoperchè ho tanto altro da fare e me ne fotto di aggiornarlo…mi diverto più a leggerequelli altrui anche se mi fanno tenerezza quelle persone che curano il loro blog come se accarezzassero il seno o il culo di una bella ragazza..beh francamente non è la stessacosa…mi … Continua a leggere

CI SONO 2 CHE MI SALUTANO…

In tribunale ci sono due ragazzi che ogni volta che mi vedono mi salutano,e perchè? Non ci hanno mai presentato,non frequentiamo gli stessi ambienti,non sono una ragazza e quindi non vogliono attaccare bottone…però loro misalutano tutte le volte che mi incrociano…ed aggiungo..loro non si conoscono…credo proprio che qualche volta li fermerò e dirò PERCHè MI SALUTI? VUOI CONOSCERMISUL SERIO A … Continua a leggere