L’I-POD

OGGI POMERIGGIO HO DECISO DI ANDARE A LAVORO IN TRAM PER NONSTRESSARMI A GUIDARE IN MEZZO AL TRAFFICO…RINGRAZIO IL MIO FIDOI-POD CHE MI PERMETTE DI ESTRANIARMI DALLE INUTILI DISCUSSIONI CHELE PERSONE FANNO SUL TRAM..COME LO SO?FINO A QUATTRO MESI FA (QUANDO ERO SENZA I-POD) ME LE SORBIVO QUASIOGNI GIORNO ED ERANO DI UNA BANALITA' ALLUCINANTE (IL TRAFFICO IN CITTA',LE CORSE POCO … Continua a leggere

e’ solo un sogno!

e' mezzanotte…nonostante una giornata di lavoro alle spalle sto scrivendoun post nel mio blog..all'improvviso mi assale un dubbio…ma frega a qualcuno quelloke sto scrivendo? forse sarebbe meglio tenerli per me i miei pensieri…ad ogni modofinisco di scrivere il mio post e vado a dormire senza ricordare bene l'argomento echiedendomi se possa davvero interessare a qualcuno.L'indomani mattina prima di andare a … Continua a leggere

il gf6

QUEST'ANNO PER MOTIVI DI LAVORO NON POSSO SEGUIRE GIORNALMENTEIL GF6 EPPURE DAI POCHI SPEZZONI CHE HO VISTO NON E' CAMBIATO NULLA!VOLGARITA' A TUTTO TONDO…LA TRISTEZZA DELLE NOMINATION DOVE TUTTIFINGONO PROFONDO DISAGIO NEL NOMINARE I COINQUILINI ( DOPO VARIE LITINELL'ARCO DELLA SETTIMANA!)…PERSONAGGI VUOTI E SENZA NESSUNA MORALE..E SOPRATTUTTO IGNORANTI(MAI CHE SI PARLI DI QUALCHE ARGOMENTO DI ATTUALITA' O DI POLITICA O … Continua a leggere

STEP TI AMO…

Scusate se torno sull'argomento…rischio di essere ripetitivo lo so…ma ieri ho letto su internet ke in molte città italiane campeggiano scrittedel tipo "step ti amo"…francamente questo è assurdo.Alla fine ragazzi miei step e' un personaggio del tutto inverosimile (vedi ilmio precedente post!) eppure le ragazzine lo prendono come modello diuomo ideale (sigh!).Mi auguro solo che le ragazzine lo idolatrano perche' alla … Continua a leggere

STEP

STEP protagonista indiscusso del libro (poi anche film) "tre metri sopra il cielo"è un personaggio unico nel suo genere…tratta le donne malissimo ma tutte sbavano dietro a lui (ma come farà?)..compie reati puniti dal codice penale ma resta impunito(che bravo l'avvocato!)…cammina a 200 l'ora con la moto e non gli succede mai nulla(con babi nel sellino posteriore la moto vola..invece … Continua a leggere

BABI E STEP

HO NOTATO CHE GLI ADOLESCENTI DI OGGI SONO DISINTERESSATI DEI FENOMENIDEL MONDO CHE LI CIRCONDA (POLITICA,MALESSERI SOCIALI,DISOCCUPAZIONE) MA UNA SOLA COSA E' RIUSCITA A SMUOVERLI…IL SEGUITO DEL LIBRO 'TRE METRI SOPRA IL CIELO'!NEL NUOVO LIBRO L'AUTORE (FEDERICO MOCCIA) HA COMMESSO IL SACRILEGIO DI NONFARE RITORNARE INSIEME BABI E STEP (PROTAGONISTI DEL PRIMO LIBRO)…QUESTO HA FATTO SCATENARE LA DELUSIONE DI TUTTI GLI … Continua a leggere

san valentino: le cene

avete presente quelle cene che i locali organizzano a san valentino?che tristezza!tavolini a lume di candela dove centinaia di coppie parlano di quellodi cui discutono ogni giorno…magari oggi ognuno sarà più tollerantecon il partner perchè è la festa degli innamorati!L'atmosfera dei locali trasuda di buonismo da ogni poro ed ogni camerieresi sente un pò complice della storia d'amore di ognuna … Continua a leggere

quando il sonno non arriva

spesso mi capita di aspettare che il sonno mi colga quando meno me loaspetto…mi aspetto di chiudere gli occhi e dare riposo alle mie stanche membra…ma purtroppo ciò non avviene.A quanti di voi è capitato? Sicuramente a tutti almeno una volta!Ma purtroppo quando tutto questo avviene troppo spesso e' un problemone!Io personalmente accendo la tv (lo sconsigliano tutti lo so!) … Continua a leggere

NICK HORNBY

NON SO COME LA PENSATE VOI………RECENTEMENTE,SPINTO DALLE CRITICHE FAVOREVOLI, HO ACQUISTATO"NON BUTTIAMOCI GIU'" DI NICK HORNBY E NON MI E' PIACIUTO PER NULLA!HO VOLUTO TUTTAVIA CONCEDERE ALL'AUTORE IL BENEFICIO DEL DUBBIO EDHO COMPRATO "COME DIVENTARE BUONI"…BEH DOPO 60 PAGINE L'HO ARCHIVIATO..DEVO SOLO DECIDERE SE DEFINITIVAMENTE O NO…VOI CHE DITE?

oggi ha nevicato a messina

stasera uscito di lavoro con mio grande stupore nevicava!per molti di voi sara' comune ma nella mia città (MESSINA)questo non accade mai…bella la neve..ma solo x oggi..giàda domani spero che ci sia il sole!stasera in tv non c'e' nulla…biscardi con il suo processo è inguardabile,per fortuna alle 23,45 c'e' la gialappas bandcon mai dire grande fratello!!!