Mi ritrovo qui….

Mi ritrovo qui….a 30 anni…con tutte le volte che ho fatto una scelta…tutte le volte che ad un bivio ho preso una direzione e non mi sono mai chiesto se era quella giusta o no…. Forse si…me lo sarò chiesto, ma non con la giusta convinzione e quindi è come se non lo sia mai chiesto. Qualche volta ho permesso … Continua a leggere

Se tu….

Se tu mi aiutassi, forse avrei l’ispirazione per scrivere un post meraviglioso…eh già, però tu hai sempre da fare e di tempo per queste cose “futili” non ne riservi mai…sarà per questo che i miei post ultimamente sono poveri di inventiva e di valore…però…forse..se tu mi aiutassi…

Pensiero prima che…

Un pensiero prima che finisca un giorno e ne inizi un altro: Accadrà mai che alla fine della giornata tutto sia andato come dico io?? E’ 30 anni che aspetto questo momento…buonanotte!