GIOVEDI’ PROSSIMO, POCO DOPO L’UNA..

Faccio una premessa che non interesserà a nessuno ma è utile ai fini delpost e cioè che io nella mia stanza ho un orologio digitale….Bene…giovedì prossimo la data sarà 04/05/06 e esattamente alle ore01:02:03 il mio orologio digitale magicamente sul suo display darà questainformazione facendo comparire questa sequenza comprendente in ordinei numeri dall'uno al sei…che bello!!!!!

LA REPUBBLICA DELLE BANANE..BIS!

Ci risiamo…ma allora è un vizio!!!Già in occasione delle elezioni politiche avevo fatto un post con lo stessotitolo visto che all'una di notte non si sapeva se aveva vinto la destra ola sinistra…e stasera alle 00:22 ancora non sappiamo chi sarà il presidentedel senato dopo 2 votazioni di cui la seconda contestata…mamma mia….se il buongiorno si vede dal mattino…POVERI NOI!

IL MILAN FUORI..EVVIVA!!!!

Ieri sono stato felicissimo per l'uscita di scena del milan dalla coppa dei campioni…perchè? Sabato pomeriggio il milan è venuto a giocare a messina e ha meritatamentevinto, purtroppo a fine partita sia galliani sia ancelotti hanno accusato il messinadi aver fatto uscire malconci dal campo alcuni giocatori ( vero solo per quanto riguardakakà) e che il milan mercoledì avrebbe rappresentato … Continua a leggere

CHI SE NE FREGA!

Ma chi se ne frega di sapere chi vincerà il GF6??? Sarebbe bellissimo, se, il venerdì successivo alla finale si apprendesse dai dati auditel che nessuno ha seguito la seratafinale…..l'italia dimostrerebbe un minimo di dignità!

CHIEDO SCUSA A TUTTI I BLOGGERS IN QUANTO…

Chiedo scusa a tutti i bloggers in quanto,qualche giorno fà, mentre guardavo latv sonnecchiante mi sono accorto che su sky stava iniziando il film di daniele ecostantino "TROPPO BELLI" e mi sono azzardato a vederlo….Vi giuro che non ho mai visto ul film così trash e così recitato male con la partecipazionedi "grandi attrici" a contorno (ALESSANDRA PIERELLI E FANNY … Continua a leggere

CHE OVVIETA’

Uno studio americano del Radcliff Hospital Trauma Surgery ha pubblicatorecentemente uno studio che ha stabilito che: I BAMBINI CHE STANNO BUONIA LEGGERE IN CAMERA, INVECE DI USCIRE IN SKATEBOARD, HANNO MENOPROBABILITA' DI SPACCARSI UNA GAMBA.Mi chiedo, da profano in materia, ma c'era bisogno di uno studio per stabilirlo?

I CINESI E GOOGLE

Per conquistare i cinesi ed il loro ricco mercato online, Google è disposta a tutto: si è piegata alla censura e ha persino cambiato il nome in Guge, chesignifica canto del raccolto,per cercare il consenso del pubblico cinese….edin italia perchè non ci imponiamo anche noi e facciamo cambiare nome a google….

ANSA

Recentemente ho iniziato a consultare sempre più frequentemente il sitodell'ansa……questo mi consente di leggere le notizie asciutte senzal'appesantimento politico che trovo alle stesse notizie sui giornali cheabitualmente compro (REPUBBLICA,CORRIERE DELLA SERA)….certo alfruscio delle pagine del giornale spiegazzato non rinuncerei mai, ma laconsultazione dei dispacci di agenzia è parecchio utile…