Secondo voi???

Stamattina mi è arrivato un sms da un numero, a me sconosciuto, che recitava testualmente: “Grazie per il cd….sei stato dolcissimo…” Non ci ho fatto molto caso…non ho fatto un cd a nessuno nell’arco di 2 mesi quindi qualcuno avrà sbagliato..poi oggi pomeriggio, mentre riposavo, uno squillo da questo numero mi ha fatto letteralmente saltare in aria. Lo spirito di … Continua a leggere

Ah le produzioni USA

Non mi dilungherò molto a parlarvi di questo film perchè non lo merita proprio!! La storia è abbastanza leggera in cui l’esistenza del protagonista, Matthew (diciottenne secchione con due amici sfigati e poca esperienza con le donne) viene sconvolta dall’arrivo di Danielle (un ragazza molto bella e  “apparentemente” acqua e sapone) che va ad abitare di fronte casa sua. Il buon Matthew … Continua a leggere

Ufficio collocamento..

Sabato è iniziato il campionato di serie A, ed in concomitanza sono iniziate le immancabili trasmissioni sportive..risultato: Un paio di bellocce incapaci per un anno lavoreranno mostrando le cosce e le tette e sorridendo come delle ebeti…altro che il buon vecchio ufficio di collocamento!!

L’adrenalina

Alle 8 di sera sulla schermata del computer appariva una scritta impietosa: Saldo 10,21 euro. Sto parlando del saldo del mio conto on-line per scommettere..sapete quando le borse vanno giù e il giornalista di turno ci propina la frase ad effetto: in 2 giorni sono stati bruciati 300 miliardi!. Ecco, nel mio piccolo, avevo fatto anch’io così: nel week-end bruciati … Continua a leggere

Povero illuso!

Mi ero iscritto al programma Google Adsense con la chimera di guadagnare qualcosa con i click sui banner pubblicitari inseriti nel mio blog…in 4 giorni un clic solo, ho tolto tutto…sono tornato quello di prima…confesso di aver scritto 2-3 post solo per attirare visitatori sul mio sito…me ne vergogno tanto…sono tornato quello di prima!!

Fabrizio Corona

Il personaggio di Fabrizio Corona, ad onor del vero, non mi ha mai interessato molto. Durante la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto, l’unico aspetto che mi aveva incuriosito era la detenzione in carcere per 80 giorni, mentre chi uccide ubriaco un povero pedone innocente dopo pochi giorni è in giro e dopo qualche mese ha di nuovo la patente … Continua a leggere

7 euro risparmiati!!

Oggi pomeriggio ho scoperto di aver risparmiato 7 euro il 14 febbraio 2007…eh si, quel giorno avevo ricevuto la chiamata di un gruppo di amici che mi invitavano al cinema per vedere Notte prima degli esami  – oggi… Ve lo dico subito: non ci sono andato! Quando era uscito il primo Notte prima degli esami, incuriosito dalla colonna sonora vicina … Continua a leggere

SCOMMESSE CONSIGLIATE

Qualche consiglio per le scommesse del week-end: Juventus – Livorno   1  quota 1,33 (la juve torna in serie A, ce la farà a vincere!) Inter – Udinese   1 quota 1,25 (l’inter ripartirà di slancio) Treviso – Avellino 1 quota 1,50 (Il Treviso ha costruito un buona squadra, l’Avellino no!!) per aumentare la vincita rischiando qualcosa in più: Siena – Sampdoria 2 quota … Continua a leggere

Emerson..poverino come farà!!

Una delle telenovele estive che il calciomercato ci ha offerto è sicuramente quella del passaggio di Emerson al Milan, l’accordo c’era prima di ferragosto ma il presidente del Real Madrid ha bloccato tutto (ancora gli brucia il mancato passaggio di Kakà nelle fila delle merengues), eppure tutti i giornali del settore sostenevano che era solo una tattica ed infatti il Puma … Continua a leggere

Al via la serie: subito polemiche!!

Sabato, con l’anticipo Lazio-Torino, ricomincia il Campionato e subito una polemica: Domenica 26, Stadio Ferraris chiuso ai tifosi milanisti La notizia era già nell’aria ma oggi è arrivata la conferma, lo ha deciso il Prefetto di Genova a margine di una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. La decisione (giusta o sbagliata che sia) è stata presa a … Continua a leggere