Ma ne sei proprio sicura?

Una piccola riflessione prima di uscire per andare al lavoro.
Carmela (L'ex moglie di gigi d'alessio), in un intervista "a cuore aperto" concessa ad un settimanale, nel commentare la fine della storia causata dal troppo successo e dai troppi soldi pervenuti improvvisamente al cantante napoletano ha dichiarato:AVREI RINUNCIATO A TUTTO IL DENARO E A TUTTI I PRIVILEGI DI CUI HO GODUTO PER RIAVERE IL VECCHIO GIGI…
Carmela….MA NE SEI PROPRIO SICURA?

Ma ne sei proprio sicura?ultima modifica: 2007-01-12T15:34:21+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ma ne sei proprio sicura?

  1. mi permetto di commentare questo tuo post “gossippiano” premettendo che non mi frega nulla di loro 3 ma solo perchè mi sembra si esageri da più parti contro sta donna…ma mettiti un pò nei suoi panni,è lei la tradita da un pirla e da una probabile troietta…ma cosa diresti tu ?…le sia concesso almeno di parlare e anche se sbaglia ne ha tutto il diritto,altri hanno sbagliato ben piu di lei…è proprio un mondo che va alla rovescia ormai… ciao

  2. “Come preghiere di un rosario, scorrono
    tra le mani i fotogrammi della mia vita….”
    Belle parole autobiografiche di un mio amico
    che ha voluto metterli nel mio blog per regalarti
    un’emozione d’inverno pure a te.

    Buon fine settimana da pulvigiu.

  3. Davvero…sarà meglio stare attenta.Viste le cose che succedono in giro ultimamente,pot rebbe bastare quello x ritrovarmi sgozzata insieme alla mia famiglia!

I commenti sono chiusi.