CITAZIONE…

Tempo verrà in cui con esultanza saluterai te stesso arrivato alla tua porta ,nel tuo specchio.Ognuno sorridera al benvenuto dell'altro e dirà:"siedi qui ,mangia". Amerai dinuovo lo straniero che era il tuo io. Offri il vino, offri il pane, rendi il cuore a te stesso.Allo straniero che ti avrà amato per tutta la tua vita,che hai ignorato per un altro … Continua a leggere

(DJ) FRANCESCO

Da oggi dj francesco (quello del capitan uncino) vuole essere chiamato semplicemente francesco…eh si perchè LUI ormai è profondamente cambiato, infatti 1) ha scritto una canzone che parla di una storia d'amore finita male (canzone lenta addirittura) 2) sta facendosi ricrescere i capelli e li porterà in maniera normale 3) ha lasciato aida yespica perchè lei durante l'isola dei famosi versione … Continua a leggere

UN AMICO PRETE E INTERISTA!

Il mio amico è prete ed interista…io lo ammiro perchè ha fatto due scelte molto coraggiose..(scherzo!)…lui è rimasto chiuso in un eremo in una collinetta vicino la città dove entrambi abitiamo…che coraggio…da metà maggio fino a ieri pomeriggio è rimastoin ritiro spirituale senza alcun contatto con il mondo reale..eravamo rimasti che ieri alle 6 lo sarei andato a prendere per ricondurlo … Continua a leggere

BOICOTTATO!

Virgilio o chi per lui…per ben 4 giorni mi ha impedito di gestire il mio blog…pocomale ho pensato tra me e  me almeno per qualche giorno non tedierò i bloggerscon le mie cazzate…poi però si è fatta strada in me un altra ipotesi: SONO STATOBOICOTTATO DA VIRGILIO & CO.!Ebbene si…il mio blog stava cominciando a riscuotere successo e allora LORO(CHI?)mi … Continua a leggere

PICCHIAMI NAOMI!

Cara naomi campbell,ti scrivo per un motivo semplice: ormai con cadenza settimanale leggo che ricevidenunce da cameriere e da cuochi che sostengono che tu li sevizi, li umili e che lifai spaventare distruggendo per la rabbia tutto quello che ti sta attorno…Allora io ti faccio una umile proposta: PICCHIA ME! io sono disposto a farmi picchiaregratis e ti giuro che non … Continua a leggere

VI CHIEDO….

I giudici della Cassazione (che non si fanno mai i fatti loro) hanno stabilito che è reato rivolgersi a qualcuno definendolo FROCIO…ora io vi chiedo…ma da domani come lo chiamo allora il mio amico daniele?

ILARIA D’AMICO

Ilaria d'amico lo aveva promesso: se l'italia vincerà i mondiali rivelerò qual'è la miasquadra del cuore!Oggi sulla gazzetta dello sport ho letto che ha mantenuto la promessa infatti, in una intervista ha rivelato di essere tifosa laziale…a questo punto mi auguro che se la lazioviene riammessa in serie A lei festeggerà con uno spogliarello…farebbe felice l'italia intera!

EFFETTI DI CALCIOPOLI…

Siamo nel febbraio 2007 e mentre mi reco in macchina a fare shopping sto ascoltandoTUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO SERIE B quando ad un tratto dalle casse sentouna voce incredula che annuncia: INCREDIBILE A TORINO IL FROSINONE E' IN VANTAGGIO..VI RIPASSO LA LINEA RICORDANDOVI IL PARZIALE JUVENTUS 0 FROSINONE 1A volte la realtà supera la fantasia!

SENTENZE CALCIOPOLI:OMISSIS

Incredibile ma vero…negli ultimi minuti è emersa una nuova condanna che riguardaaddirittura i nipoti di moggi: ad ogni esame universitario che affronteranno partirannoda -10…ciò significa che non potranno mai oltrepassare il 20…che ingiustizia! 

NEMO PROFETA IN PATRIA

Il famoso brocardo latino NEMO PROFETA IN PATRIA (Nessuno è profeta nella terra d'origine) trova ancora una volta conferma: infatti INCREDIBILE a dirsi ma con il 55,6%  dei voti dei telespettatori CARMEN RUSSO ha vinto l'edizione spagnola dell'ISOLA DEI FAMOSI (rimanendo per ben 2 mesi nella spiaggia "alternativa" completamente sola come aveva fatto SERGIO MUNIZ nell'edizione italiana).Beh…questa notizia mi conforta…dimostra … Continua a leggere