BABI E STEP

HO NOTATO CHE GLI ADOLESCENTI DI OGGI SONO DISINTERESSATI DEI FENOMENI
DEL MONDO CHE LI CIRCONDA (POLITICA,MALESSERI SOCIALI,DISOCCUPAZIONE) MA UNA SOLA COSA E' RIUSCITA A SMUOVERLI…IL SEGUITO DEL LIBRO 'TRE METRI SOPRA
IL CIELO'!
NEL NUOVO LIBRO L'AUTORE (FEDERICO MOCCIA) HA COMMESSO IL SACRILEGIO DI NON
FARE RITORNARE INSIEME BABI E STEP (PROTAGONISTI DEL PRIMO LIBRO)…QUESTO HA FATTO SCATENARE LA DELUSIONE DI TUTTI GLI ADOLESCENTI KE HANNO COMPRATO IL LIBRO SPERANDO NELL'AGOGNATO LIETO FINE..
MORALE DELLA FAVOLA: 'HO VOGLIA DI TE' DI FEDERICO MOCCIA STA VENDENDO TANTO
MA HA DELUSO LE ASPETTATIVE DI TANTE ADOLESCENTI SOGNANTI..AHIME!

BABI E STEPultima modifica: 2006-02-16T22:54:29+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “BABI E STEP

  1. a volte bisogna andare avanti e farli tornare insieme voleva dire fossilizzarsi sui due…con questo libro vuole dimostrare che a volte quello che crediamo in realtà non lo pensiamo…Ale.

  2. Approfitto della tastiera nuova Trust presa alla inverosimile cifra di 7 euro (ha soppiantato un pezzo di archeologia a cui ero affezionatissim o) per informare la interessatissim a comunità che oggi pomeriggio, primo pomeriggio, ho visto il film che il mio amico mi ha chiesto. Cioè questo TreMetriSopraIl Cielo,insomma, quello li. Un film agghiacciante, pieno di luoghi comuni, ai limiti di un grottesco surrealismo (la scena del padre che si mettea giocare a biliardo con il prode ribelle Step è veramente allucinogena, e senza nessun effetto positivo per l’esistenza).L a cosa che mi ha colpito è la sveltezza con cui è trascorso il tempo. Ho l’impressione sia sempre meglio chei ragazzini vedano Il Tempo Delle Mele o Gioventù Bruciata. -Maverick

  3. Se avete qualche rimostranza da manifestare a maverick1977, checkate maverick45 che è meglio. Erozero77penso declini ogni responsabilità.

  4. cioa sono capitata qui x caso… non vorrei contraddirti ma io sono interessata al mondo ke mi circonda!!! mica vivo solo di babi e step!!! e cmq MEGLIO COSIIII cento volte meglio ke nn sono tornati insieme BABI ERA UNA GATTA MORTA!!! 🙂 baci manuiox

I commenti sono chiusi.