STEP TI AMO…

Scusate se torno sull'argomento…rischio di essere ripetitivo lo so…
ma ieri ho letto su internet ke in molte città italiane campeggiano scritte
del tipo "step ti amo"…francamente questo è assurdo.
Alla fine ragazzi miei step e' un personaggio del tutto inverosimile (vedi il
mio precedente post!) eppure le ragazzine lo prendono come modello di
uomo ideale (sigh!).
Mi auguro solo che le ragazzine lo idolatrano perche' alla fine rappresenta
quell'amore che quando si e' adolescenti si sogna di incontrare prima o poi.
Qui a messina ho letto la dedica su un muro di un ragazzo alla sua amata:
IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO, beh mi auguro ke tra un anno la pensi
sempre allo stesso modo perche' la vita ci porta spesso TRE METRI SOTTOTERRA!

STEP TI AMO…ultima modifica: 2006-02-18T11:41:11+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “STEP TI AMO…

I commenti sono chiusi.