MINACCIA AI BLOGGERS

ENTRO MEZZANOTTE VOGLIO 5 NUOVI COMMENTI SUL MIO
BLOG ALTRIMENTI USERO',MIO MALGRADO, LA FUNZIONE
"CANCELLA QUESTO BLOG"…VI CHIEDERETE COME MAI FACCIO
QUESTA PRESA DI POSIZIONE?
BEH, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE CI SONO DEI MIEI POST
MOLTO INTERESSANTI COMPLETAMENTE IGNORATI DALLA COMUNITA'
POI VADO A GUARDARE I POST PIU' VISITATI E LEGGO SOLTANTO BANALITA'
E ARGOMENTI TRITI E RITRITI..IO ALMENO CREDO DI CARATTERIZZARE
IL MIO BLOG CON ARGOMENTI NON TROPPO SCONTATI..COMUNQUE
A VOI L'ARDUA SCELTA SE LA MIA CREATURA A MEZZANOTTE CONTINUERA'
A VIVERE O I MIEI PENSIERI RESTERANNO SOFFOCATI NELLA MIA MENTE..
ARRIVEDERCI..O FORSE ADDIO! 

MINACCIA AI BLOGGERSultima modifica: 2006-04-01T16:22:23+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “MINACCIA AI BLOGGERS

  1. Non te la prendere,a volt leggo post che dicono:”ciao ho trombato il mio ragazzo” oppure oggi c’e’ il sole” e via 49 commenti…E’ una cosa irrazionale che non capisco.Ma una cosa e’ piu’ importante ed e’ il piacere di scrivere.Ciao

  2. Un anno di praticantato passa in fretta e poi puoi diventare procuratore e avere già qualche piccola soddisfazione. Il figlio del mio amico ora a 32 anni è avvocato affermato quindi vale sempre il concetto che chi si dà da fare , sempre ottiene . Forza e vaiiiiiiiiiiiii i ! 🙂

  3. Grazie! Questo è il terzo commento.. te ne mancano ancora 2… :)))) Ci vuole un po’ di pazienza.. e poi comincia a farti un “giro” mettendo dei links. Ciao e auguri! Cris

  4. E quali sarebbero questi argomenti non troppo scontati?
    Il grande Fratello, forse?
    Oppure il festival di San Remo?
    O le bellissime frasi per ‘conquistarla’?

    Scusa, ma poi gli errori di grammatica e di sintassi dove li mettiamo?

    Per favore… magari i tuoi pensieri potessero rimanere (non ‘restare’, come invece hai scritto tu!) soffocati nella tua mente!

  5. @nomdeplumes: carissimo…
    l’anno di praticantato dovrebbe servire per maturare un minimo di esperienza almeno per sapersi muovere all’interno di un tribunale. L’esperienza, quella vera, è tutta un’altra cosa.
    L’anno di praticantato non dovrebbe essere una cosa che, come hai detto tu, passa in fretta. Rifletti sulla cazzata che hai scritto, ma soprattutto rileggi bene quelle quattro acche di merda zeppe di errori che hai scritto, per favore.

I commenti sono chiusi.