LA SAPIENZA

Certe volte ho la netta sensazione che la sapienza mi persegue,
ma io sono più veloce.

LA SAPIENZAultima modifica: 2006-04-13T23:26:02+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA SAPIENZA

  1. beh io non ero in attesa di nulla, non mi aspetto quasi mai nulla …però so cosa non voglio…io non cercavo nulla e ho trovato lui sulla mia strada. Lui mi ha veramente resa felice. Lo amo. Se dovessi perderlo …non ci voglio neppure pensare

  2. Ti sbagli carissimo,
    infatti la sapienza non ti ‘persegue’, casomai ti perseguita, tanto per restare nel tenore della frase.
    Tuttavia tranquillizzati, la tua è, e resta, solo una sensazione, netta o meno che possa essere. La sapienza, infatti, si guarderebbe bene dal perseguitare uno come te, che non sa nemmeno scrivere in maniera corretta.

I commenti sono chiusi.