CHIEDO SCUSA A TUTTI I BLOGGERS IN QUANTO…

Chiedo scusa a tutti i bloggers in quanto,qualche giorno fà, mentre guardavo la
tv sonnecchiante mi sono accorto che su sky stava iniziando il film di daniele e
costantino "TROPPO BELLI" e mi sono azzardato a vederlo….
Vi giuro che non ho mai visto ul film così trash e così recitato male con la partecipazione
di "grandi attrici" a contorno (ALESSANDRA PIERELLI E FANNY CADEO)..ed il bello che
il produttore dello "scandalo" è MAURIZIO COSTANZO che ormai credo sia completamente
impazzito visto la qualità di quello che produce!

CHIEDO SCUSA A TUTTI I BLOGGERS IN QUANTO…ultima modifica: 2006-04-24T13:41:17+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CHIEDO SCUSA A TUTTI I BLOGGERS IN QUANTO…

  1. Mio caro, perdonami. Non è che il mio racconto ha toccato punti che doveva per te ? Va beh, sei libero di esprimerti. Ma il contenuto delle mie storie lo decido io, forse dovresti leggerne di altre sul mio diario. Ti faresti meglio un idea 😉 Un saluto comunque, e grazie del passaggio, gradito anche se la donna per me resta con il “ragazzino carino” e il vecchiaccio lo manda egregiamente a quel paese! Baci.

  2. FORTUNATAMENTE NON HO VISTO QUESTO OBBROBBRIO DI FILM…PER QUANTO RIGUARDA ME STIAMO TUTTI COSI’ SCAZZATI CHE SE PURE METTESI IL BIKINI NESSUNO SE NE ACCORGEREBBE! UFFAAAAAAAAAAA. ..

  3. Che il tuo commento fosse provocatorio l’avevo inteso, e spero sia trapelata la mia ironia nel dirti, con la faccina strafottente e sbarazzina, che il contenuto dei miei racconti lo decido solo io ! Grazie del passaggio, e a questo punto anche del tuo giudizio strettamente connesso a sintassi e lingua italiana !! Grassie grassie !!!

  4. mammamia se fossi stato in te neanche l’avrei guardato!cmq mi sa che ti linko,trovo il tuo blog abbastanza interessante!eh m scusa se continuo a romperti!baci naoki!

  5. ehehheheh… dai ti scuso per aver visto troppo belli (sicuro che il titolo del film non sia troppo ignoranti?)… ma non fare più una cosa simile!!! ^__=

  6. Ragiona un po’ su questo fatto.
    Di recente hai affermato che nel tuo blog non vengono trattati argomenti banali. Come lo definiresti il post che hai pubblicato quì sopra?
    Culturale?
    Scientifico?
    Filosofico?
    Illuminaci un po’ tu.

    E poi, lo vedi come vanno le cose?
    Chi ti legge lo sa meglio di te se il tuo blog e’ banale oppure no.
    Infatti guarda un po’ quanti commenti per un post come questo…

I commenti sono chiusi.