CHI SE NE FREGA!

Ma chi se ne frega di sapere chi vincerà il GF6??? Sarebbe bellissimo, se, il venerdì successivo alla finale si apprendesse dai dati auditel che nessuno ha seguito la serata
finale…..l'italia dimostrerebbe un minimo di dignità!

CHI SE NE FREGA!ultima modifica: 2006-04-26T13:21:29+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CHI SE NE FREGA!

  1. Grazie per il passaggio, ma credo che un sorriso vada sempre donato aldilà della responsabilità di cui lo si voglia caricare. Se sincero è un gesto semplice che davvero non costa nulla. Saluti. Anonima

  2. già quello che dico anch’io, chi se ne frega!!tanto vincerà un coglione,li sono tutti coglioni e per me non fa alcuna differenza neanche so come si chiamano sti idioti!cmq mi hanno dato la volontà giusta per studiare,visto che un giorno non voglio ridurmi come loro per fare soldi!
    preferisco far la lavavetri che ridicolizzarmi davanti a un milione di persone e far sapere i miei cazzi!purtroppo secondo me tutti seguiranno il grande fratello,devi sapere che l’italia è composta da molte persone stupide,alcuni addirittura ci vedono qualcosa di istruttivo nel grande fratello ma io non ci vedo proprio nulla di istruttivo!
    baci naoki!

  3. SI CRITICA TANTO IL GF E POI CHI HA DA PARLARNE CONTRO è IL PRIMO CHE QUANDO NON HA NULLA DA FARE ACCENDE LA TV E LO GUARDA,O CHIEDE ALLE PERSONE CON LE QUALI PARLA CHI è STATO ELIMINATO E CAZZATE VARIE..QUINDI NON SCRIVETE CAZZATE!PERCHè NON CI CREDO CHE NON AVETE MAI SEGUITO IL GF IN QUESTA EDIZIONE O IN QUELLE PRECEDENTI!NON è UN PROGRAMMA CULTURALMENTE UTILE,MA CREDO CHE DI TV SPAZZATURA IN GIRO CE NE SIA TANTA…NON C’è BISOGNO DI ATTACCARE SEMPRE E SOLO IL GF!PERCHè LA TV CI PROPINA CIò CHE NOI VOGLIAMO VEDERE..ED EVIDENTEMENTE SONO PROGRAMMI COME QUESTO CHE SODDISFANO MILIONI DI ITALIANI…

  4. Io non l’ho visto così come snobbo tutti gli altri reality… sono il peggio della tv, dopo Costano e Defilippi.. Purtroppo vedendo i dati auditel mi accorgo che molti italiani non la pensano come noi..

  5. Evvai…
    altro post banalissimo e… altra valanga di commenti.
    Come la mettiamo ora?
    Ti stai pian piano ricredendo circa il tenore di questa accozzaglia di argomenti buttati giù alla cazzo di cane?

    Hai perso un’altra buona occasione per non scrivere puttanate.

I commenti sono chiusi.