GIOVEDI’ PROSSIMO, POCO DOPO L’UNA..

Faccio una premessa che non interesserà a nessuno ma è utile ai fini del
post e cioè che io nella mia stanza ho un orologio digitale….
Bene…giovedì prossimo la data sarà 04/05/06 e esattamente alle ore
01:02:03 il mio orologio digitale magicamente sul suo display darà questa
informazione facendo comparire questa sequenza comprendente in ordine
i numeri dall'uno al sei…che bello!!!!!

GIOVEDI’ PROSSIMO, POCO DOPO L’UNA..ultima modifica: 2006-04-29T13:39:20+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “GIOVEDI’ PROSSIMO, POCO DOPO L’UNA..

  1. ciao sono maria nn sono proprio d’ accordo su quello che hai scritto nel blog di simone, eikon84. Molto spesso i ragazzi hanno paura di impegnarsi. lui parlava anche di un nostro amico comune.

  2. a me piacciono tantissime queste cose….corro a comprarmi un orologio digitale che abbia l’ora sopra e la data sotto :):):)
    bye
    fabs

  3. Fortunatamente non c’è, la non ragazza è inesistente. L’unica cosa che la può rendere esistente potrebbe essere la sua stessa sofferenza.
    Una non ragazza è un non (ma per ognuno,ogni cosa non certo ad personam). Per questo non merita di essere attesa.

  4. ciao,li conosco gli otto ohm ma non mi piacciono particolarmente !c’è mio fratello che se li ascolta sempre!baci naoki!

  5. Ciao, piacere di conoscerti. bauu.
    Che bello, vorrei esserci anch’io a quell’ora a vedere il tuo orologio digitale.

  6. ciao… ho visitato il sito http://www.ottohm.com … molto bello come sito internet anche se un pò difficile da visitare… ho visto/ascoltato i video presenti… il genere musicale mi è molto affine… in ogni caso mi sembra un gruppo molto interessante… non conosco però il gradimento attuale del pubblico… fai parte anche tu del gruppo? …fammi sapere

  7. Ho l’impressione che tu mi faccia da “voce della coscienza” 😉 scherzo!! Io nn sono una ragazza sicura di me o che trova scontato piacere a tutti, anzi sono timida e strainsicura: qnd qualcuno mi guarda istintivamente penso che ho qualcosa fuori posto o cose del genere….
    L’episodio di ieri mi ha colpito perchè è stato un semplice comlimento fine a se stesso, non il fischio da camionista o quell’ “A bona….” (sono di Roma) che fa passare ogni fantasia anche se a dirlo fosse stato il più bel ragazzo mai visto. Quel complimento non è stato usato come banale scusa per attaccare bottone..e ti assicuro che non centra l’aspetto o la macchina, nel post volevo solo far riferimento all’effetto positivo che mi ha fatto…tutto qui! Grazie cmq del commento. A presto, spero!

  8. Io sono Cristiana, cioè una seguace di Gesù Cristo. La mia fede è dettata dall’esperienz a personale e non da una tradizione. Ho sperimentato che Gesù VIVE!
    Un abbraccio Franca

  9. Ehi tipo,
    hai visto che slavina di commenti?
    Ora il concetto dovrebbe esserti chiarissimo: più puttanate scrivi e più gente ti risponde.
    Bello vero?

I commenti sono chiusi.