LA FATTORIA:CHI HA VINTO?

CHI E' ROSARIO RANNISI? CHE VALORI ESPRIME ROSARIO RANNISI? E' LAUREATO ROSARIO RANNISI? SA BALLARE ROSARIO RANNISI? SA CANTARE ROSARIO RANNISI?
CHI CAZZO HA MAI POTUTO VOTARE ROSARIO RANNISI!!!!
CHI CAZZO HA POTUTO SPENDERE I SOLDI NECESSARI PER VOTARE QUELL'INETTO CON
IL SORRISO DA EBETE!!!!!

LA FATTORIA:CHI HA VINTO?ultima modifica: 2006-05-18T23:44:57+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “LA FATTORIA:CHI HA VINTO?

  1. si quello decisamente è più leggero…..
    Cmq questi concerti costano troppo……poi nn s devono lamentare….ve ramente sono cogliona io che li pago….

  2. ma secondo me ste cose son già decise da prima e il telefoto non conta nulla. A parte che gli altri han dato un tale spettacolo di se stessi che era una vergogna che vincessero! Comunque ribadisco secondo me lì non conta il televoto o comunque votano solo i parenti loro!

  3. Perché, te giudichi un uomo solo dal possesso o meno di una laurea?? E mi vuoi dire che, persone come Jennipher Rodriguez rappresentasser o qualcosa?? O che Justin Mattera si sia distinta per la sua carriera illustre e segnata da successi?? Parlando francamente, è proprio la base che fa schifo: un reality in cui vengono raccattati gli esseri più inutili della tv! Quindi, che male c’è se ha vinto Rosario Rannisi?? Per me, uno zero spaccato! Buona serata.. Panna.

  4. Ke forza!! T racconto una cosuccia 🙂 Nn so se conosci SR .. cmq ieri ero cn la mia amica in makkina .. c’erano delle persone ke passeggiavano vicino alla fontana Aretusa .. tutto ad un tratto mi fa: “Rosario!! Rosario e la sua ragazza!!!” .. Io li guardo cercando d capire se poteva essere qlcn ke conoscevo .. “ma ki è sto Rosario??”, le kiedo. “Quello della fattoria!! Quello ke è stato anke nel Grande fratello!!” .. Le faccio “Ma nn può essere, se ne viene qui a passeggiare così questo??”. Lei m risponde dicendo: “certo, è di Catania quindi è qua vicino!!”. ..Sinceramente m sn messa a ridere! Nn ho mai visto né la fattoria né il grande fratello e x me quello lì è un perfetto sconosciuto ^_^ Il bello è ke m fa “solo tu potresti nn conoscerlo, lo conoscono tutti!!” .Mah, si vede ke sn ignorante in materia :p ma meglio così sinceramente!! Buona giornata!! Bye bye

  5. Sono pienamente d’accordo!!!! Questi programmi TV che rendono famosi individui che nella vita reale sono, antipatici, inetti, stupidi ed ignoranti!!!!!! Che tristezza, che tritio di materia celebrale!!!!Ch e polpettoni schifosi e non c’è mai proprio mai niente di veramente interessante se non in terza o quarta serata (prima mattina verso le tre forse!!!)
    Saluti a tutti!!!

  6. io la fattoria me la vedo ha vinto marco maldini l’amiko di fiorello è più amato di tutta romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anchè milo anchè morena questri 3 amici

I commenti sono chiusi.