INTECETTAZIONI A GO-GO

Ormai si sta diffondendo la moda di rendere pubbliche le intercettazioni e
recentemente i casi di calciopoli e di vittorio emanuele hanno dimostrato quanto
può essere perverso, anche se utile, questo strumento…
Io sono praticante avvocato, sottopagato e sfruttato quindi frustrato, e quindi
nel corso dei miei studi universitari ho  approfondito la ratio di questo mezzo di
ricerca delle notizie di reato, e mi sono convinto che se intercettassero tutte le
persone che in italia detengono una fetta del potere (direttori di banca, delle poste,
politici a livello regionale e nazionale,) emergerebbero una miriade di notizie di reato
perchè alla fine credo che poche persone tengono una condotta cristallina ed inappuntabile nello svolgere il loro lavoro…
Per quanto mi riguarda, se mi intercettassero, emergerebbe la mia sottostima del
mioavvocato che mi sfrutta in lavori di segretario e fattorino dopo che ho studiato
in maniera approfondita tutte le materie del mio corso di laurea in giurisprudenza…
ma questa è un altra storia! 

INTECETTAZIONI A GO-GOultima modifica: 2006-06-24T09:30:54+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “INTECETTAZIONI A GO-GO

I commenti sono chiusi.