UNA MIA CURIOSITA’…

QUANDO AL CINEMA HANNO TRASMESSO IL FILMONE TITANIC CON CHI L'AVETE VISTO?..E SOPRATTUTTO PERCHE'?

UNA MIA CURIOSITA’…ultima modifica: 2006-08-25T11:29:41+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “UNA MIA CURIOSITA’…

  1. HOLA… IO NON L’HO VISTO AL CINEMA… LO STRONZO DEL MIO EX NON VOLEVA VEDERLO…HO DOVUTO ASPETTARE CHE USCISSE IN DVD PER VEDERLO DA SOLA!!!

  2. Io forse sono l’unica al mondo che nonl’ha visto, né al cinema, né in tv, né in dvd, né vhs. Insomma, proprio no. Troppo clamore intorno, e io mi sono rifiutata. Scusami, il mio commento non c’azzecca nietne, però mi volevo esprimere comunque !!!

  3. Io l’ho visto insieme ad una tipa. E ti confesso, che ancora oggi mi chiedo perché io l’abbia visto! Saluti, George.

  4. se nn li sopporti tu…figuriamoc i io!!nn lo cerco…proprio più!!!che poi mi chiedo…se una ragazza ti lancia freccette e battutine varie…e sai che cmq ti han sempre dato fastidio….se la ragazza ti interessa gliene parli??se la ragazza nn ti interessa,te ne freghi delle sue battutine(anche perchè nn te ne frega nulla) e fai finta di nulla,no??

  5. a me ci hanno portato di peso… pensa che quando ho visto l’attore che interpretava il capitano ho esclamato ” Toh guarda, c’e’ anke capitan findus !”

  6. Non ricordarmelo… col mio ex-amico Leo,perchè eravamo sfigati e non giravamo con tipe.All 14 della domenica pomeriggio,dopo tre tantativi andati a vuoto(uno anche con una rissa)e insieme ai ragazzini…

  7. Io l’ho visto con un ragazzo che aveva deciso di pilotare la mia vita, non mi è particolarmente piaciuto, ma alla fine ho pensato: “Non ho una storia d’amore travagliata, fatta di grande passione come i protagonisti (anche se lì è spinta al limite) … voglio una storia che mi illumini e mi faccia vibrare il cuore, qualcosa di forte” … quindi l’ho lasciato!!

  8. Era da poco morto mio padre….ero smarrita…era smarrita mia madre…..ho detto a mio marito di stare in casa con i bambini…..io e lei ci siamo prese una serata,ci siamo svagate un pò dai tristi pensieri che ci angosciavano… siamo andate insieme a vedere questo film,ne parlavano tutti…..e noi eravamo solo prese con la nostra tristezza….Lo ricordo cosi quel giorno.Un abbraccio Ros

  9. CAZZAROLA SI CHE CAMBIA!!1 COME LO MANGIO??? NO NON LO BEVO!!! VABBE’…USERO ‘ IL COLTELLO…..(I NGEGNOSA LA LINDA)…AHAHAH HAHAH

  10. Erozero 77. leggi anche la presentazione del mio blog : Blog di attualità e informazione sindacale, interamente dedicato alla categoria delle Guardie Particolari Giurate, che da oltre 70 anni operano sul Territorio Nazionale, con serietà ed abnegazione, tutelando beni mobili ed immobili Pubblici e Privati.

  11. io penso invece che l’amore sia tutto, solo che il primo amore devi concederlo a te stesso. se non ti ami non sarai mai amato e non potrai mai amare. diciamo che sto imparando ad amarmi

  12. L’ho visto con colei che sarebbe diventata (o lo era già?) mia moglie.
    L’ho visto perchè mi affascinava la storia del transatlantico (che conoscevo già) e perchè ho sempre ammirato il regista Cameron dai tempi di Terminator!
    A rileggerci. Fox.

  13. E’ uno dei miei film preferiti e non mi vergogno ad ammetterlo. E mi sono molto emozionata. Magari la vita donasse a tutti noi la fortuna di poter conoscere il sapore di un amore passionale come quello dei protagonisti. Se pur con esito negativo. Perchè poi alla fine la passione irrimediabilmen te trova la sua fine. Però l’averla vissuta ne vale una vita intera! Anonima

I commenti sono chiusi.