ORA BASTA! (WELBY)

Finalmente la volontà di welby di lasciare questa terra in cui si sentiva inutile è stata esaudita da una mano mossa da carità o da improvvisa voglia di notorietà..ora mi auguro di non sentire più il parere di sociologhi,politici,medici,val lette,attori,conduttori,santoni ,calciatori,papi ecc. riguardo il "caso welby".
Da ora in poi cali il silenzio sulle sofferenze di quest'uomo che ha smesso di soffrire e che magari ora è in posto dove ha ricominciato a fare quello che la malattia gli ha precluso negli ultimi anni della sua vita!

ORA BASTA! (WELBY)ultima modifica: 2006-12-22T17:23:10+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ORA BASTA! (WELBY)

  1. Hai perfettamente ragione. E’ stato sfruttato anche troppo questo caso e, molto probabilmente, se non fosse salito alla notorietà, avrebbe potuto compiere questo passo molto tempo prima. Prima che tutti gli mettessero gli occhi addosso…
    Sono d’accordo con te.
    Anch’io gli ho dedicato un post e ho inserito il suo video sul blog. Ma ora è tempo di tacere. E di lasciarlo finalmente vivere in pace…
    Ciao e Buon Natale!
    Fox.

  2. Ogni prigioniero sogna la libertà. Significasse anche morire. Il dolore ha troppe sfumature… bisogna fare solo silenzio, si. E magari provare a pensare alle nostre piccole e stupide vite.

  3. Già….oggi partita decisiva…sper iamo che finiscano tutte stè polemiche e quindi speriamo che il mio Milan vinca…..pure io ieri sera ho visto Juve-Arezzo…. non vi è riuscito di rubare!!!!!Ma avevate già dato a Bologna…..sch erzo….ciao e buone feste!!!!

I commenti sono chiusi.