APOCALYPTO

Appena il film di mel gibson è arrivato in italia subito è scoppiata una polemica, infatti questo film vietato in tutto il mondo in italia era visibile da chiunque.
Il giorno dopo l'uscita del film sul mediavideo campeggiava l'intervista di un ragazzo di 12 anni fiero di essere entrato da solo e senza problemi al cinema per godersi il film.
Dopo 2 giorni è arrivato l'intervento del TAR del Lazio che ha posto il divieto per i minori di 14 di godersi la pellicola nei cinema (ma il Tar nn ha cose più urgenti a cui pensare!!).
Da quando ho sentito questa notizia, l'animo ribelle ,che in me era sopito, si è risvegliato prepotentemente ed allora ho deciso di portare un minore di 14 anni a vedere il film come estremo gesto di disobbedienza civile….E stasera i miei propositi sono diventati realtà!! Ho condotto il fratello di gino (un mio amico) di 13 anni a vedere il film e appena siamo entrati in sala senza problemi ho tirato un sospiro di sollievo…siamo sempre in Italia ho pensato,l'unico stato in cui i divieti sono fatti x nn essere rispettati.
P.S. Cazzo…il cinema lo ha pagato da sè…ma i popcorn li ho offerti io..disobbedienza civile quanto mi costi!

APOCALYPTOultima modifica: 2007-01-14T00:21:56+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “APOCALYPTO

I commenti sono chiusi.