Qualcosa di me…

Oggi ho finito i 2 anni di pratica forense e sostenuto il colloquio finale con esito positivo..ergo la prossima settimana ritirerò il certificato di compiuta pratica e potrò attendere l'esame per diventare avvocato che si svolgerà a dicembre prossimo.
Fondamentalmente non cambierà nulla visto che frequenterò sempre lo studio dove ho svolto la pratica, però volevo dirvelo lo stesso in attesa che mi torni l'ispirazione per qualche post + accattivante..buonanotte!

Qualcosa di me…ultima modifica: 2007-04-24T23:22:05+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Qualcosa di me…

  1. Complimenti per il tuo ingresso ufficiale nella professione… ^_^ io lavoro con gli avvocati da sempre (come segretaria) e so bene quanto sia difficile affermarsi in questo campo. Ma se tu sei già inserito in uno studio hai già svolto metà dell’opera!
    A proposito del mio “postone” …. sarà stato mica troppo … =o/ Ciao

I commenti sono chiusi.