Casi della vita…

Non ho mai giocato in vita mia al lotto…mi piace scommettere sulle partite di calcio dei campionati di mezzo mondo ma non mi esalta provare a indovinare i numeri estratti nelle varie ruote.

Eppure, qualche giorno fa, mi trovavo in fila in un tabacchino e davanti a me c’era una signora che stava pagando una giocata e un pacchetto di sigarette e, mentre andava via, ha perso un fogliettino che mi sono chinato a raccogliere quando lei era già fuori.

Sul fogliettino c’erano scritti tre numeri: 1-14-8 e un appunto giocali sulla ruota di milano me li ha dati in sogno la nonna!!

Ho pensato allora tra me e me: e perchè no?? ho estratto un biglietto da 5 euro e ho giocato 2 euro sul terno e 3 euro sull’ambo, convinto del potere dei numeri dettati dalla nonna in sogno.

La sera, tornato a casa a mezzanotte, ho guardato su internet le estrazioni e non ci crederete ma…..NESSUN NUMERO DI QUELLO CHE AVEVO GIOCATO…E NON SOLO SULLA RUOTA DI MILANO MA IN NESSUN ALTRA RUOTA!!!

Nonnina restituiscimi 5 euro!!! 

Casi della vita…ultima modifica: 2007-09-08T00:03:21+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Casi della vita…

  1. Ciao,

    Una mia amica ha vinto più di duemila euro e da più di dieci giorni non sta nella pelle e non parla d’altro. In questi casi, se non si esagera, giocare aiuta. Personalmente non mi interessa vincere, ma mi interessa non perdere; perciò non gioco….

  2. Io non gioco mai, tanto la possibilità che vinca p mmolto bassa….però nel tuo caso, anch’io avrei fatto come te!!! Poi, se la nonnina ha sbagliato è un altro discorso!!!! Ma capitano tutte a te??? Ihihihihih!!!! Sembrano barzellette….

    Buonanotte,
    Mirtilla

  3. Forse non sai che quei numeri li devi giocare minimo per tre estrazioni, questo nemmeno ti assicura la vincita, però chi non risica non rosica… vedi tu!… Ciao buona giornata e buon fine settimana.

  4. Ascolta … zero ! prova a consultare i numeri . e prova a leggere attentamente le istruzioni . non giocare milioni . basta un €uro .
    prova ad andare su : http//giocodellottogratis.myblog.it –
    NB : non ti assicuro niente . a volte fregano anche me , ma poi li bastono !

I commenti sono chiusi.