TURNING POINT

A quanti di voi la vostra vita va bene così com’è??

Domanda da un milione di dollari…….Eppure io, da qualche giorno, ho trovato la risposta giusta.

No…..no…..non mi piace affatto…….

Idee per cambiare lo stato di cose….poche….ed improbabili da attuarsi.

Eppure quando la mattina vado in Tribunale (collaboro con uno studio legale) non credo di dare questa impressione ai miei interlocutori, forse qualcuno più arguto avrà colto questo mia sensazione ma alla fine me ne esco sembra con una battuta, magari amara, ma che sempre battuta rimane.

Eppure la mattina lo specchio non mente: non mi piace come vanno le cose…….

 

TURNING POINTultima modifica: 2008-04-15T19:59:01+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “TURNING POINT

  1. Nemmeno a me va bene così com’è…ogni giorno, ingabbiata in qualcosa che non mi appartiene….
    Cambiare la propria vita, già provato, ma non ha funzionato….e allora…non rischio più e sto nel mio brodo…che perquanto faccia schifo…..

I commenti sono chiusi.