SONO VERO?? NO, VISTO CHE NN HO FATTO IL GF8

L’aggettivo imperante di questa edizione del gf8 è: VERO.

E’ stato proclamato vincitore dei 500 mila euro Mario, e sapete perchè ha vinto??

Perchè gli italiani hanno percepito che è una persona vera.

Seconda classificata di questa edizione è stata Teresa, e sapete perchè è arrivata seconda (anche se non ha fatto nulla per 90 giorni)?

Perchè è stata vera.

Terza classificata è arrivata Christine, e sapete perchè è arrivata in finale??

Perchè gli italiani hanno visto in lei una donna vera.

No, non sono pazzo…ho semplicemente riportato il sunto di quello che ha ripetuto la conduttrice, Alessia Marcuzzi, mentre i ragazzi (usciti dalla casa) arrivavano in studio per essere intervistati e, magicamente, ogni volta che proferiva la parola “VERO” il pubblico si alzava in piedi per la standing ovation! 

Chissà…forse la paura che il pubblico da casa tacciasse i concorrenti di aver costruito dei personaggi all’interno della casa ha spinto la conduttrice ad esaltare la spontaneità dei personaggi principali del reality.

Ed io…io sono vero?? 

SONO VERO?? NO, VISTO CHE NN HO FATTO IL GF8ultima modifica: 2008-04-23T01:11:01+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “SONO VERO?? NO, VISTO CHE NN HO FATTO IL GF8

  1. Ma scusa,
    secondo te la Marcuzzi può essere definita ‘vera’?
    E i personaggi che hai citato?
    Non credo proprio.
    Anzi, sono convinto che altro non siano che lo specchio di chi li ha votati.
    E questo sì, fa veramente paura, se pensi a quanti sono stati.

    Ciao.
    Davide.

I commenti sono chiusi.