Non lo voglio +…CHIARO!!

Gli abbonamenti alle riviste prima o poi finiscono……e di questo ne sono stato sempre cosciente.

Le case editrici, molto previdenti,circa 7-8 mesi prima ti avvisano che tra poco tempo (?) il tuo prezioso abbonamento svanirà e puntualmente ti propinano una proposta molto più conveniente di quella a cui ti sei abbonato mesi addietro.

Poi, quando mancano solo 3 mesi allo scadere dell’abbonamento, ti cominciano settimanalmente ad arrivare molteplici avvisi in cui le offerte si moltiplicano diventando sempre più convenienti e condite sempre dalla frase (in bella evidenza) ULTIMA OFFERTA-ULTIMA POSSIBILITA’.

L’offerta è buona lo so, però c’è un piccolo particolare:io non voglio più ricevere la vostra rivista perchè è notevolmente peggiorata in questo maledetto anno!

Lo so, vi sembrerò pazzo a rinunciare alla meravigliosa opportunità di ricevere la mia (lo sapete voi?) rivista preferita, ma che ci volete fare…il pensiero evolve….

NON LA VOGLIO PIU’ RICEVERE LA VOSTRA RIVISTA, CHIARO!!!!!!

Non lo voglio +…CHIARO!!ultima modifica: 2008-09-20T10:07:13+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Non lo voglio +…CHIARO!!

  1. Anni fa mi abbonai ad una rivista, ma dopo un anno non rinnovai l’abbonamento. Ancora oggi puntualmente mi chiamano per offrirmi l’abbonamento a prezzi vantaggiosi…Teste dure !

I commenti sono chiusi.