LE SUONERIE

Alle poste, in banca,in tribunale, al bar, nei negozi…mi capita di guardare in cagnesco ( il tizio/a di turno che si affretta a rispondere) pensando: MA NON LO CAPISCI CHE HAI UNA SUONERIA RIDICOLA??

Purtroppo, loro non capiscono….ma forse il mondo è bello perchè è vario!

LE SUONERIEultima modifica: 2008-10-04T11:27:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “LE SUONERIE

  1. Oltre alla suoneria ridicola mettiamoci anche il volume….altissimo….e il tono ….altissimo in cui nei luoghi pubblici si risponde.
    Mi viene solo il nervoso.
    Ma la buona creanza e la riflessione dove è finita?
    Ma vuoi vedere che come dice Augias non c’è più speranza per niente!!!

  2. Hai ragione..io lo tengo sempre con la vibrazione xchè già mi da fastidio averlo..figuriamoci sentirlo..!! Una volta all’univ durante un ‘interrogazione il prof mi ha interrotto x rispondere..è stato circa 10 minuti.. e io seduta com euna cretina e dieci persone che aspettavano dietro…all’ottavo minuto mi sono alzata e sono andata via..a prendere un caffè… quando sono tornata ho ripreso..il prof ( intelligente) mi ha sorriso..e ha ripreso come se niente fosse..
    Credo di conoscerti..forse in un blog passato ci siamo incontrati..xchè non mi suoni nuovo..cmq io sono angela da agrigento se vuoi passa da me..buona serata!!!!!

  3. Cattivo.maestro, ma anche cattivo.studente visto come scrivi.
    A parte che le frasi si iniziano con la maiuscola…
    A parte che la parola ‘ch’ non si capisce che cazzo voglia dire…
    E poi… non ‘la scelta di una suoneria ridicola è proprio voluta’ ma
    ‘la scelta di una suoneria ridicola SIA proprio voluta’…
    Infine non è chiaro chi si attacca a che cosa (anche se un’esortazione rivolta a te, in questo senso, io ce l’avrei…)!

    Come concludere? Semplice: in meno di due righe hai espresso il meglio della tua conoscenza linguistica. Cioè la merda che più merda non si può.

I commenti sono chiusi.