e’ solo un sogno!

e' mezzanotte…nonostante una giornata di lavoro alle spalle sto scrivendo
un post nel mio blog..all'improvviso mi assale un dubbio…ma frega a qualcuno quello
ke sto scrivendo? forse sarebbe meglio tenerli per me i miei pensieri…ad ogni modo
finisco di scrivere il mio post e vado a dormire senza ricordare bene l'argomento e
chiedendomi se possa davvero interessare a qualcuno.
L'indomani mattina prima di andare a lavoro controllo i commenti al mio ultimo post..
e non credo ai miei occhi 50 commenti!
Incredibile..li leggo ad uno ad uno..alcuni sono della mia opinione, altri mi criticano!
Sono felice perche' allora il mio blog ha senso di esistere!
OOPS..sento la sveglia suonare..ma allora era un sogno..o no?!?!
Vado a controllare il mio blog:un commento al mio ultimo post!

e’ solo un sogno!ultima modifica: 2006-02-19T11:55:58+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “e’ solo un sogno!

I commenti sono chiusi.