L’I-POD

OGGI POMERIGGIO HO DECISO DI ANDARE A LAVORO IN TRAM PER NON
STRESSARMI A GUIDARE IN MEZZO AL TRAFFICO…RINGRAZIO IL MIO FIDO
I-POD CHE MI PERMETTE DI ESTRANIARMI DALLE INUTILI DISCUSSIONI CHE
LE PERSONE FANNO SUL TRAM..COME LO SO?
FINO A QUATTRO MESI FA (QUANDO ERO SENZA I-POD) ME LE SORBIVO QUASI
OGNI GIORNO ED ERANO DI UNA BANALITA' ALLUCINANTE (IL TRAFFICO IN CITTA',
LE CORSE POCO FREQUENTI DEL TRAM,I PROBLEMI DI LAVORO).
L'UNICO MOMENTO DI SVAGO ERA ASSISTERE AI TRISTI TENTATIVI DI QUALCHE
RAGAZZO CHE CERCAVA DI IMPORTUNARE LA BELLONA DI TURNO…DEVO AMMETTERE
CHE ANCORA OGGI QUANDO VEDO QUESTE SCENE RIPONGO IN TASCA IL MIO I-POD E
ME LE GODO DIVERTITO!

L’I-PODultima modifica: 2006-02-20T20:37:34+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “L’I-POD

  1. Non posso fare a meno di inferocirmi per la dicitura I-Pod. Siamo dei MuVisti. Esiste una dicotomia agguerritissima tra Apple e Creative. Il MuVo,è quello che ti accompagna.:-)) )
    Non ho mai viaggiato in tram, ormai è un baluardo di distinzione per me, che mi porta però ad immaginare più che a vivere queste parentesi di cabaret.
    Ma sarà un bene?
    Ma sarà un male?
    -maverick45 (nel bene e nel male)

  2. Noto una certa idiosincrasia in quello che scrivi.
    Mi spiego meglio.

    All’inizio del post ringrazi il tuo fido I-Pod perchè ti permette di estraniarti dalle inutili discussioni che le persone fanno sul tram.

    Alla fine del post, invece, affermi che ancora oggi quando vedi queste scene… riponi il tuo fido I-Pod, quello che poco prima avevi ringraziato, e te le godi divertito.

    Insomma, per dirla terra – terra, non si capisce un cazzo di quello che dici. O ti annoi nell’ascoltare certe discussioni, oppure ti diverti. Non credo tu possa fare entrambe le cose allo stesso tempo. A meno che tu non sia un cerebroleso… e a giudicare da che cosa scrivi, ma soprattutto da come lo scrivi, io non lo escluderei proprio.

I commenti sono chiusi.