STAVOLTA RISPONDO!

Avete presente quando compare la schermata della vostra posta
elettronica? In mezzo a e-mail di amici o newsletter a cui volenti
o nolenti ci siamo iscritti compaiono i messaggi più disparati….
Qualche giorno fa un inglese mi comunicava che una busta
contenente dei soldi per me era bloccata da uno spedizioniere
ma con soli 200 euro avrei potuto sbloccarla e darmi alla pazza
gioia con tutti i soldi contenuti nella busta (non so perche' ma non
ho seguito le sue minuziose istruzioni sul come fargli avere quei
miseri 200 euro..).
Oggi però mi è arrivata un e-mail da tutte le banche italiane che mi
chiedevano se ero possessore di carta di credito, e in caso affermativo,
mi pregavano di comunicargli il numero della carta,il codice pin e la data
di scadenza perchè avrebbero sostituito la vecchia carta con una nuova
spedita a domicilio entro una settimana!!!!
dico tra me e meSTAVOLTA RISPONDO!!!!!
ho spedito la mail complimentandomi per avermi evitato la lunga fila in
banca per la sostituzione della carta ma ho precisato di essere innamorato
della cassiera e che questa era la scusa buona per attaccare bottone…
Ora attendo una loro risposta…chissà se possono mettere una buona
parola con la cassiera! 

STAVOLTA RISPONDO!ultima modifica: 2006-03-18T00:17:30+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “STAVOLTA RISPONDO!

  1. Spero che sia uno scherzo il tuo . Se tutto ciò fosse vero , vuol dire che hai fatto una donazione a tua insaputa . 1a regola del web , non dare mai i dati di carte di credito al primo che te le chiede . Ripeto ! Spero per te che sia tutto uno scherzo il tuo , altrimenti saluta i soldi del tuo contocorrente . Sgnaps

  2. Erozero non scherza mai. L’ultima volta che l’ha fatto,poco più che ventenne, aveva ancora la tenuta da generale Napoleonico.
    Durante la prima guerra mondiale.
    Che tempi.

I commenti sono chiusi.