eri sempre seduta la’

Una mattina qualunque di un giorno qualsiasi passo dal bar vicino al mio posto
di lavoro e ti vedo seduta lì che bevi il tuo cappuccino con la brioche e qualcosa attira
la mia attenzione..purtroppo sono in ritardo e non posso fermarmi assolutamente…
Il giorno dopo passo da lì e tu sei sempre seduta nel gazebo del bar…stavolta sono
in anticipo..mi siedo,ordino e comincio a scrutarti intensamente..da quel giorno per una
settimana ogni mattina ho fatto colazione al bar sperando ogni giorno che qualcosa
cambiasse..poi ho desistito…tieni sempre la gazzetta dello sport in modo tale che non
riesco a leggere proprio nulla…uffa..solo tempo sprecato!

eri sempre seduta la’ultima modifica: 2006-03-19T11:04:52+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “eri sempre seduta la’

  1. Simpatica?
    Asociale, poco propensa ad una condivisione fondamentale come il buon giornale rosa?
    E sarebbe simpatica?
    Un po come il tuo blog inattivo, ecco.

I commenti sono chiusi.