C’E’ UN ETA’ X AMARE?

Secondo voi c'è un età per amare?
Ve lo chiedo perchè oggi ho incontrato un anziano (che ho conosciuto durante il servizio
civile) dell'età di 72 anni che si è "fidanzato" con una donna di 40 anni..ho pensato nella mia testa:povero illuso vuole solo i soldi della pensione…sono cinico o realista?

C’E’ UN ETA’ X AMARE?ultima modifica: 2006-05-10T22:10:01+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “C’E’ UN ETA’ X AMARE?

  1. sicuramente realista. E vero che ci si può innamorare a qualsiasi età, ma grazie al cielo ci sono anche quelli che si innamorano di loro coetanee non di loro ipotetiche figlie. Poi quello secondo me non è nemmeno amore, è solo volersi aggrappare disperatamente alla vita succhiandola da chi è più giovane e quindi ancora ce l’ha. A questi individui sta solo bene di essere sfruttati da gente senza scrupoli perchè se lo vanno a cercare.
    Certo non bisogna fare di tutta l’erba un fascio ma la maggior parte delle volte le cose vanno così. Come ad esempio prendi pure tutte queste ragazze dell’est che si fingono dolci e indifese. In realtà sono calcolatrici e molto scaltre, ma gli uomini sono dei fessi e dei montati e così poi si ritrovano spolpati dall’arrampica trice sociale di turno dopo aver magari lasciato la moglie e la famiglia. Scusa lo sfogo ma parlo così perchè ho da poco finito di consolare una mia amica il cui padre sessantenne ha fatto questo e poi si è ritrovato con kle pezze al culo, il problema è che ha coinvolto anche i figli nello sfacelo prima della sua famiglia e poi del patrimonio…ma h…ssincerament e per arrivare a quell’età ed essere così…e pensare che una volta si diceva che i vecchi avessero la saggezza…ma quale saggezza????

  2. sn contenta ank’io, tanto, ke tu nn abbia kiuso il tuo blog ^_^ .. Nn commento il fatto della juve xkè d calcio nn capisco NULLA!! X qnt riguarda l’età x amare .. se è vero ke l’amore nn ha età .. lo vorrei scoprire, davvero .. m trovo in una situazione simile anke se le età in questione sn molto più basse dei 40 e 72 anni da te citati .. kissà.. prima d trovarmici, ho sempre pensato ke .. fosse del tutto sbagliato, anke se in parte lo penso ancora .. boh, ke confusione ..

I commenti sono chiusi.