COMUNQUE JUVE!

Mi ricordo tanti anni fa quando c'erano boniperti ed agnelli…ed alla juve i
giocatori non potevano tenere i capelli lunghi, non potevano avere l'orecchino
e non potevano tenere atteggiamenti bizzosi insomma c'era lo "stile juve"…oggi sentiamo che moggi "richiedeva" gli arbitri a lui graditi e minacciava i giocatori per
tramite della GEA….CHI SIAMO OGGI ALLORA?
VI FACCIO ALLORA UNA PROPOSTA…RIPRENDETEVI LO SCUDETTO DELL'ANNO SCORSO
ED ANCHE QUESTO MA RESTITUITEMI LO STILE JUVE..ANCHE SE DOBBIAMO RIPARTIRE
DA ZERO FACCIAMO PIAZZA PULITA DI CHI HA INFANGATO LA "VECCHIA SIGNORA"!!!

COMUNQUE JUVE!ultima modifica: 2006-05-13T00:52:11+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “COMUNQUE JUVE!

  1. Diceva De gregori in una sua famosa canzone che non è da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia…
    Bisogna recuperare i valori veri dello sport che oggi sono offuscati dall’eccessivo giro di soldi che ruota intorno ad esso.

  2. Io mi auguro davvero una punizione esemplare per questi signori e per la Juve. Una possibilità e la serie C e ve la meritate tutta

  3. guarda sono milanista ed ho sempre odiato la juve calcisticamente parlando, ma questa volta non c’è solo la signora in gioco,altre squadre e altre dirigenze hanno la coscienza sporca.quando retrocessero il milan per illecito ne soffrii ma al tempo stesso fui felice che le mele marce vennero estirpate,spero e mi auguro che anche questa volta sia così,saluti dal Lupo

I commenti sono chiusi.