VI CHIEDO….

I giudici della Cassazione (che non si fanno mai i fatti loro) hanno stabilito che è reato rivolgersi a qualcuno definendolo FROCIO…ora io vi chiedo…ma da domani come lo chiamo allora il mio amico daniele?

VI CHIEDO….ultima modifica: 2006-07-18T00:00:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “VI CHIEDO….

  1. Leggila bene la sentenza: è reato se l’intento è di deriderlo in quanto omosessuale. Io la mia amica la chiamo sempre bagascia o bagascetta ma l’intento è tutt’altro. I film con Montagnani e la Fenech…. lasciamo perdere. L’intento del post è tutt’altro. Buona notte.

  2. omosessuale di m…. :->
    frocio certe volte vuol dire anche molto fortunati…. proprio perché si c’hanno un gran culo per natura… :->
    saluti
    luca

  3. culattone. in attesa di un nuovo giudizio di cassazione, ma potrebbero usare l’analogia di legge. chiamatelo daniela e poi in giudizio affermate che e’ stato un lapsus. che ne so… dormire a terra fa molto bene alla schiena

  4. Prova a chiamarlo Lele! Comunque, se non ti querela, lo puoi chiamare ancora così, purchè sia un appellativo affettuoso. Ciao, Anna

  5. Forte il tuo blog! Gli stimoli che vorrebbe avere consisterebbero nel non accettare passivamente la situazione e nel far vedere anche nei fatti che lui mi interessa..se poi tutto questo è un alibi o un voler prendere tempo magari in un futuro non troppo lontano lo scoprirò o almeno spero di non essere così accecata da non vederlo!!! Ciao 🙂

  6. Bel problema. Certo che questi giudici dela Cassazione non han proprio niente di meglio da fare… 🙂 Buona notte. Trespolo.

I commenti sono chiusi.