IN QUESTO MOMENTO…

In questo momento il mio amico sta tradendo la sua ragazza..ebbene si..ed io lo sto coprendo spudoratamente, infatti valeria crede che lui mi sta accompagnando a scegliere il mio nuovo computer in un negozio fuori città..io sono tappato in casa con il cellulare staccato così non ci sono complicazioni mentre il mio amico starà toccando le enormi tette di amalia e ne avrà almeno fino alle otto…
Pensate..si sono conosciuti tre sere fa in un locale del centro della mia città (messina) e dopo un paio di sms e 2 telefonate più o meno lunghe, la prode amalia ha inviato questo sms: SE TROVI UNA CASA LIBERA TI FACCIO PROVARE IL PARADISO…
Se mi sento in colpa? Assolutamente no..amalia ha la quinta di reggiseno mentre valeria è piatta e lui ha sempre sognato di accarezzare una donna così…
P.S. Valeria hai fatto male quel giorno a dirmi: HAI PURE TU UN BLOG? ALLORA SEI UN CRETINO COME GLI ALTRI…
Ben ti sta!
Buon divertimento amico mio!

IN QUESTO MOMENTO…ultima modifica: 2006-08-09T19:03:20+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “IN QUESTO MOMENTO…

  1. letto il tuo commento ho pensato bene di passare e leggere qualcosa del tuo blog. Sul fatto che in ospedale nascano delle storie…mah, non credo tanto. Le storie tra medici ci sono, eccome!!!ma non in ospedale…ma mai mettere limiti alla provvidenza. Sei mai avrò una storia in reparto ti farò un fischio. Se invece vuoi farti una cultura tra “inciuci” tra medici…leggi il mio blog e te ne fai una cultura. Sul fatto che pari il culo al tuo amico, fai bene…anche io lo farei, l’ ho fatto…ma tradire è da stronzi, anche se una ha due tette inaudite. infine caro….Andrea Zackerman, era odievole ma anche Brando non era da poco!!!per non parlare degli altri…presi uno ad uno erano tremendi!!!!per ò dai….io ho visto tutteeeee le puntate! gran sereal!!!! ciao NUovanotte

  2. In colpa, no non mi sentirei, ma il tradimento non lo accetto,se si arriva a farlo c’è qualcosa che non va non credi? Riguardo al blog non vedo perchè li definisce “cretini”Ha delle idee limitate se pensa così non conoscendo nessuno per giunta…. ciao buona giornata lidia…

  3. Buongiorno…an che a me è dispiaciuto molto che il mio lui quella sera se ne sia uscito con quello che ha detto, ma è da così tanto tempo che le cose vanno sempre un po’ così e così che prima o poi imparerò, almeno spero, a farci l’abitudine… .Cmq mi dispiace moltissimo per la tua amica…non è giusto che il suo ragazzo la tradisca…megl io essere sinceri in queste cose…noi ci soffriamo sempre moltissimo…Un bacione
    Anna ^__^

I commenti sono chiusi.