APPLAUSI PER IBRA-IBRA-IBRA

Caro Zlatan,
stanotte il tuo sogno si è avverato, finalmente puoi andare via dalla juve….da stamattina sei di nuovo in serie A e non ti dovrai abbassare a giocare in serie B (anche in b negli stadi c'è l'erba le porte e tutto il resto, strano vero?).
Lo avevi detto dall'inizio ed alla fine la "mia" juve ha deciso di accontentarti anche perchè avevi cominciato a tirare "calci" a destra e a manca come solo un "cavallo" di razza come te poteva fare…
Sai…l'anno scorso quando si parlava di juve e tutti ti attaccavano perchè tu eri svogliato e provavi sempre improbabili numeri da circo (per carità belli da vedere, ma perfettamente inutili), io ti ho sempre difeso perchè nella mia mente mi tornava sempre il meraviglioso gol dell'olimpico contro la roma, umiliata per 4-1 anche grazie alla tua classe…
Da oggi il mio "amore" calcistico per te finisce..mai apprezzerò un giocatore che indossa quella maglia a strisce nerazzure…è stato bello comunque..addio!

APPLAUSI PER IBRA-IBRA-IBRAultima modifica: 2006-08-10T11:22:05+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “APPLAUSI PER IBRA-IBRA-IBRA

I commenti sono chiusi.