VODAFONE:PUBBLICITA’ INGANNEVOLE!

Avete presente lo spot della vodafone in cui la bionda laura chiatti dopo essere scappata via dall'altare sta parlando con la mamma con il cellulare gentilmente prestato da muccino?
Benissimo, alla fine della chiamata la bionda ancora vestita da sposa chiede a muccino: chissà quanto ti è costata questa telefonata? (aveva parlato un bel pò con la mammina) e lui risponde fiero e soddisfatto: ZERO…
Eh no mio caro muccino…e lo scatto alla risposta dove lo metti? la risposta esatta è 19 CENTESIMI..MA VISTI CHE SEI UNA STRAFIGA MI POTEVI CONSUMARE L'INTERO CREDITO!

VODAFONE:PUBBLICITA’ INGANNEVOLE!ultima modifica: 2006-08-10T23:00:53+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “VODAFONE:PUBBLICITA’ INGANNEVOLE!

  1. Altra canzone stupenda..anche se mi piace un sacco salutandotiaffo go e ed ero contentissimo.. .tutte stupende..ascol to solo queste…

  2. …già..lo siamo su molte cose, ho notato (indulto e anche a me stava sulle palle andrea zackerman!:)).. tranne che sul calcio, da quanto ho capito..:)

  3. Vabbé, inchiappettata pubblicitaria più, inchiappettata meno: siamo quasi abituati 😉 Buona notte. Trespolo.

  4. io ho attivato questa tariffa perchè pensavo che davvero fosse 0 per chiamate ed sms, invece solo dopo ho scoperto che c’era lo scatto alla risposta…però non è proprio ingannevole, nel senso che una tariffa cmq abbastanza vantaggiosa, soprattutto per chi in genere telefona molto.. bacioni
    Anna

  5. hai ragione, meglio essere diffidenti, ma una volta che hai conosciuto una persone a fondo parlandoci puoi anche fare l’errore di fidarti, che dici?

  6. Grazie mille… Peccato che anche il giorno dopo il compleanno ci siano gli stessi inutili problemi del giorno prima..un bacio..

I commenti sono chiusi.