IL RAZZISMO

IL RAZZISMO NON ESISTERA' PIU' QUANDO POTREMO FINALMENTE DIRE CHE UN NERO E' UN COGLIONE SENZA ESSERE TACCIATI DI ESSERE RAZZISTI…

IL RAZZISMOultima modifica: 2006-08-21T11:44:30+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “IL RAZZISMO

  1. nn lo capisco….era strano ieri notte…forse non aveva voglia di stare da solo cn me..però poi eravamo da soli davanti il bar….nn lo so…nn capisco più nulla!!!!

  2. Dovremmo diventare tutti ciechi allora forse non esisterà,dico forse…. purtroppo tutti crediamo di essere i migliori…. buona giornata lidia…

  3. ma probabilmente conosco una ventina di albanesi con tanto di famiglia che sono l’eccezione… africani ne conosco solo uno…è delle protezione civile con me…e nn stupra le donne…!!ti dico che per i ragazzi che ho frequentato i peggiori che ho trovato sono italiani…che a 23-24 anni si scopano una ragazzina di 12-13 anni fegandosene della sua età…!!a me fanno più schifo loro…!!

  4. Per essere coglioni non serve essere neri. E poi se un nero è coglione, glielo puoi dire senza il problema che ti accusino di essere razzista. Non c’è nulla di razziale nella parola ‘coglione’

  5. Per essere coglioni non serve essere neri. E poi se un nero è coglione, glielo puoi dire senza il problema che ti accusino di essere razzista. Non c’è nulla di razziale nella parola ‘coglione’

I commenti sono chiusi.