BLOCCOCARTE E LINDA78

Di solito non faccio post ad personam…ma voi per la vostra simpatia mi avete colpito e volevo farvelo sapere..purtroppo da domani torno al lavoro e dovrò aspettare la sera per leggervi…siete mitiche!

BLOCCOCARTE E LINDA78ultima modifica: 2006-08-31T11:26:51+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “BLOCCOCARTE E LINDA78

  1. ma evidentemente è una cosa che gli sta veramente a cuore perchè lui non se la prende praticamente mai,forse perchè è troppo buono,e se qst volta se l’è presa forse il motivo c’è!boh!non lo so!!

  2. carissimo sappi e ti capisco che sembra così che io mettendo il num non cerco l’amore ma mi e stato detto da blogger che purtroppo a volte certe cose non si posso dire a titti e prima che l’ho metta in privato ci vuole un pò… grazie comunque e permettiti tu e tutti di dirmi quello che vuoi tra blogger si ècome tra colleghi tanti saluti

  3. ciaooo… mi ha avvisato BLOCCOCARTE del post… sai ogni tanto lavoro… ma quanto sei carinoooooo… grazieeeee!!!! MI STO X COMMUOVERE… AHAHAHHAHA UN BACIONEEEEEEE.. …..

  4. ciao grazie del passaggio e del complimento… appena metterò qlk mio lavoretto ti avviserò…per ora vorrei trovare un nome al forum…se hai qlk idea fmm sapere… un bacio!

I commenti sono chiusi.