LA CANZONE DELL’ESTATE

QUAL'E' SECONDO VOI LA CANZONE PIU' FORTE DELL'ESTATE: PER ME…BOH…DICO:
"IO" DI GIANNA NANNINI QUELLA CHE FA "L'AMORE E' BELLO SOLO SE LO FAI CON ME..E ALLORA CHE TI MERAVIGLI"…

LA CANZONE DELL’ESTATEultima modifica: 2006-08-31T16:23:26+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “LA CANZONE DELL’ESTATE

  1. Si anche io penso che Io di Gianna o si suona dappertutto anche Notte di mezza estate di Alex Britti, oppure Happy hour di Ligabue oppure il Mondo nuovo di Neffa…non so è difficile….ve diamo 4 e 5 settembre grazie a Festivalbar…. ma io tifo per Ancora un po` di Cesare Cremonini…

  2. beh, è proprio qui il punto!!!…per il mio modo di vedere le cose…conto di non arrivarci mai a risvegliarmi con una persona accanto che non amo!
    vabbe’…poi.. .mai dire mai!!!
    buona serata!!!

I commenti sono chiusi.