LA DONNA NEL CAMERINO!

Ero in un grande magazzino quando, da lontano, l'ho vista che si avviava verso il camerino con una camicia da provare..mi sono detto subito: che belle tette, quasi quasi
la seguo per spiarla…poi ho avuto un attimo di titubanza perchè tutto sommato non è giusto..però come si dice LO SPIRITO E' FORTE MA LA CARNE E' DEBOLE…
E quindi, mi sono introdotto nei camerini fingendo di dover provare una camicia che avevo preso per caso e mi sono messo a spiarla dal buco aperto della tendina…che tette..ero eccitatissimo e per un attimo ho pensato di aprire la tendina e saltarle addosso..poi ci ho riflettuto e le ho detto:AMORE, TI STA BENE LA CAMICETTA? SBRIGHIAMOCI A TORNARE A CASA CHE HO VOGLIA DI TE…. 

LA DONNA NEL CAMERINO!ultima modifica: 2006-09-20T18:06:38+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “LA DONNA NEL CAMERINO!

  1. epperò.. ecco perchè mio marito ogni volta che si prova una camica poi vuole tornare a casa di corsa e con certe voglieeee… grazie, credo che appena rietra lo gonfio di botte!

I commenti sono chiusi.