JUVENTUS-FROSINONE

Domani all'olimpico di torino la juventus si confronta per la prima volta nella sua gloriosa storia con il frosinone…chissà domani le sensazioni che proveranno i tifosi della squadra ciociara quando entrati allo stadio grideranno: "chi non salta è juventino"..magari ripenseranno alle trasferte nei campetti dell'eccellenza o dei dilettanti quando i campi erano in terra battuta e gli spalti contenevano appena un centinaio di spettatori.
Domani il gigante davide (la juve) si confronterà contro il piccolo ma coraggioso golia ( il frosinone) e inevitabilmente la juve dominerà la partita e raggiungerà la settima vittoria di fila, perchè anche se in serie B l'abitudine di vincere sempre non va persa!
P.S. L'arbitrato ha sancito uno sconto di 8 punti sulla penalizzazione..mah forse avrei preferito stravincere il campionato di b senza sconti..ma va bene così!

JUVENTUS-FROSINONEultima modifica: 2006-10-27T23:22:12+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “JUVENTUS-FROSINONE

  1. magari i tifosi juventini entrando allo stadio penseranno che è tutto merito del frosinone e demerito della juve se si disputa questa partita.
    Dai che il prossimo anno vi aspetto in A, per adesso non trovo nessun piacere senza una polemica, senza un rigore dato, un gol annullato ingiustamente, vedi Trieste. Ciao

I commenti sono chiusi.