IL NOSTRO DESTINO

Il nostro destino è quello di essere inferiori all'idea che avevamo di noi stessi.
Giorno dopo giorno la vita ci ridimensiona, e per quanto lottiamo contro questo ridimensionamento dobbiamo sapere che si tratta di una battaglia perduta in partenza.
Io,nonostante tutto, mi difendo bene,mi avvio verso un'onorevole sconfitta,alla fine perderò,certo, come tutti,ma con l'onore delle armi. (a.l.c.)

IL NOSTRO DESTINOultima modifica: 2006-10-28T19:01:12+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “IL NOSTRO DESTINO

  1. no, non sono d’ accordo. molte persone sono affette da una roba che chiamano “complesso di inferiorità”.. .e in quei casi può avvenire l’ esatto contraio di quello ci cui parli tu. Loro partono con un’ idea molto scarsa di se stessi e spesso la vita dimostra loro che valgono più di quello che credono. cmq mi piace molto la conclusione del tuo post…LOTTARE SEMPRE!! 😉 buona serata! :-)))

  2. perchè la mia routine…è la gente che soffre e per sopravvivere devo smetterci di pensare. però hai ragione…io amo la mia routine, forse dovrei accettarla sempre. grazie del consiglio….st asera però mi sbronzo…ormai è deciso 🙂

  3. forse hai ragione tu, lo sai che bisogna fare? costruire un grande frullatore metterli tutti dentro tritarli per bene ed amalgamarli perfettamente.. hihihihihihihhi ih ciauuuuuuuuuuu e buona serata

  4. ciao..intanto grazie x essere passato…..beh si..stavo con un autista ma non è stata una cosa molto simpatica…..a lla fine è venuta fuori la parte peggiore di noi…. xchè se uno si vuole ancora bene….subentr a l’orgoglio e ci si fa del male…..non è facile..non è facile xchè x studio viaggio ogni settimana…. non è facile..non è facile xchè avrei voglia di depositare le armi e piantarla con sta guerra che tanto nonfa bene a nessuno…con tuto lo schifo che c’è in giro…. ci si può xdonare ricominciare da capo..aveo voglia di sedermi accanto a lui…e cercare di capire…… SCUSAMI LO SFOGO… DAVVERO…… ripassi da me appena puoi????

  5. Il nostro destino è ciò che ci aspetta oggi e domani. Il passato è alle spalle e tuttavia ha fatto parte anche lui del grande disegno.
    Non male questo pensiero sul destino.

I commenti sono chiusi.