BEVI RESPONSABILMENTE (MA SOLO SE CI VEDI BENE!)

Una piccola ed elementare riflessione prima di andare a dormire.
Avete notato che da un pò tempo nelle pubblicità di qualsiasi bevanda alcolica alla fine appare una scritta che raccomanda al consumatore di fare un uso responsabile del prodotto?
Bene..avete visto di che dimensioni è la scritta? Io (grazie a dio) ho 10/10 di vista ma vi assicuro che questa scritta la leggo a fatica, quindi ancora una volta vale il detto FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO.
E' ipocrita obbligare i pubblicitari a dover sottolineare la pericolosità derivante dall'assunzione di alcolici in modo irresponsabile se poi basta una scritta minuscola per assolvere alla prescrizione della legge in materia di pubblicità.
Quindi tu che guardi la pubblicità degli alcolici: bevi responsabilmente ma solo se ci vedi bene!

BEVI RESPONSABILMENTE (MA SOLO SE CI VEDI BENE!)ultima modifica: 2006-11-27T23:37:28+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “BEVI RESPONSABILMENTE (MA SOLO SE CI VEDI BENE!)

  1. Non ce l’ho fatta a prendere Totti,però ho acquistato Bianchi e Panucci.Ora il team è:Balli,Panucci ,Oddo,Galante,Ma terazzi,Stankovi c,De Rossi,Corini,Mu tu,Rigano,Bianch i.Mi pare comunque una squadra competitiva.

I commenti sono chiusi.