IO SONO UNO DI QUELLI

Io sono uno di quelli che l'11 settembre 2001 ero a new york.
Ero uno dei vigili del fuoco accorsi alle twin towers,si proprio uno degli eroici pompieri che sono entrati nelle twin towers pur sapendo che al 90% nn sarebbero mai usciti da quell'inferno.
E quel giorno ho visto centinaia di colleghi entrare lì dentro con la faccia piena di paura, ma nello stesso tempo, piena di orgoglio per quello che stavano andando a fare.
Io ero lì, e li guardavo con ammirazione..poi è stato è un attimo e ho deciso:
ho preso la giacca e l'ho buttata via e me ne sono andato lontano da lì!
Mentre mi allontanavo ero felice..pur sapendo che tanti miei amici nn li avrei + rivisti mi sentivo stranamente bene, sono entrato in un bar e ho bevuto la solita birra che stavolta era magnificamente buona.
Se me ne sono pentito? Mai, neanche una volta…ogni mattina quando mi sveglio mi sento di aver rubacchiato un altro pò di vita.

P.S. Questo racconto chiaramente è una metafora….ogni tanto mi sento proprio così!

IO SONO UNO DI QUELLIultima modifica: 2007-01-21T00:18:18+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IO SONO UNO DI QUELLI

  1. grazie cari sei sempre gentile!!!!! sono stata un po’ via ma riprendero’ a scrivere il piu’ presto possibile non appena torno in italia.

    con nuove foto !!!!! un bacione

I commenti sono chiusi.