WIND..W LA COERENZA!

Dal 5 marzo le compagnie telefoniche dovranno eliminare il "balzello" ingiustificato del costo di ricarica.
Ma, mentre la omnitel, la tre, la tim hanno annunciato che rispetteranno la riforma introdotta dal decreto bersani la wind eliminerà i costi di ricarica soltanto per i nuovi clienti mentre invece i vecchi clienti se non scelgono una delle nuove e + costose tariffe introdotte dalla compagnia telefonica continueranno a pagare i costi di ricarica.
Ora, voglio prescindere dal valutare se sia legale o meno questa limitazione decisa dalla wind ed invece voglio fare una piccola riflessione: la wind sta spendendo milioni di euro in pubblicità pagando cifre importanti per garantirsi negli spot la partecipazione di aldo, giovanni e giacomo per cercare di accattivare i consumatori + giovani ma contemporaneamente annuncia che continuerà a far pagare i costi di ricarica ai vecchi clienti..non vi sembra una contraddizione??
La wind, prima spende milioni di euro per avvicinare i consumatori ma poi li allontana con una scelta impopolare come questa…che autogol!!!

WIND..W LA COERENZA!ultima modifica: 2007-03-03T00:11:49+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “WIND..W LA COERENZA!

  1. mah…forse sarò costretto a passare il numero wind a tim e il tim a wind, dici che alla fine ci risparmio? :))) comunque non mi pare una cosa così legale la loro… tra l’altro qua prende malissimo wind, mi sà che perderanno molti clienti :))

I commenti sono chiusi.