CARO MATTEO….

Caro matteo, ma secondo te si può buttare al vento una storia di tre anni in una sola sera?
Tu mi hai già risposto di si, e con i fatti!
Molti a parole mi avrebbero riempito di supposizioni e banalità se gli avessi posto la stessa domanda..ed invece è bastato il tuo esempio a farmi capire molto di + ed in + breve tempo.
Quella sera, stranamente, eravamo usciti soli io e te perchè le nostre ragazze avevano altri impegni.
Tu hai proposto una birra ed io ho proposto il locale, sembrava una sera come tutte le altre al pub: 2 birre chiare io 2 birre rosse corrette con il gin tu.
Alle 11,quando ormai gli argomenti erano ridotti al lumucino, è entrata stefania (una ragazza che 4 anni fa usciva con alcuni nostri conoscenti) insieme ad un amica e a un ragazzo.
Lei ci ha visto e si è avvicinata al tavolo per il classico saluto di circostanza tra conoscenti, e dopo due minuti di finta gioia per l'inaspettato incontro io la stavo liquidando velocemente mentre tu, con un sorriso complice, l'hai invitata a sedersi con noi a parlare un pò.
Ero un tantino stupito…però credevo lei dicesse qualcosa del tipo: "Scusami,vorrei tanto ma nn posso perchè sono venuta con loro"..
No Matteo…non disse così…disse:con estremo piacere così non faccio il terzo incomodo!
Intorno a mezzanotte stefania ando' alla toilete e tu esclamasti:ma hai visto che tette che si è fatta stefy!!…ed io con lo scazzo che si erigeva a ragione di vita ti ho risposto: Boh..io ho sonno domani mi devo svegliare presto perchè abbiamo udienza in provincia.
Vi ho salutato alle 00:10 disinteressandomi di frenare la tua voglia di tette di stefania.
Il giorno dopo ho appreso del tuo tentativo di imboscarti in macchina con lei..e dei risultati che avevi ottenuto (giusto qualche bacio e qualche palpata) e delle sue resistenze causate dal fatto di non essere una di quelle che la dà la prima sera…
Matteo…Messina non è troppo grande..e purtroppo Marina ha saputo tutto (chi è stato resta un mistero) e ti ha liquidato sotto casa sua con tanto di ceffone!!!
Matteo, mi dispiace per non averti fermato…di non averti aiutato a non cadere in tentazione…non so se ho colpa o no ma sento il bisogno di farmi perdonare…Matteo la vuoi presentata la mia colllega di studio?!?!

CARO MATTEO….ultima modifica: 2007-03-09T12:49:00+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CARO MATTEO….

  1. Leggo a ritroso ed analizzo: Stefy una di quelle che non la dà la prima sera…è stata, presumo invitata ad una seconda sera più…corposa ?

I commenti sono chiusi.