POVERINA…AIUTIAMOLA!

19/2/2007

La Thurman: "I maschi mi ignorano"L'attrice a caccia dell'uomo giustoUna ragazza-madre in carriera, ignorata dagli uomini e corteggiata dai tipi sbagliati. Non ci sarebbe nulla di strano se a dirlo non fosse stata Uma Thurman, la bionda attrice statunitense protagonista di Pulp Fiction e Kill Bill. "Gli uomini mi ignorano" si è lamentata l'attrice 36enne sul Sun.
Uma Thurman, dopo il tira-e-molla con André Balazs, si è detta ancora a caccia dell'uomo giusto, ma purtroppo pare attrarre solo tipo sbagliati. "Gli uomini cercano di corteggiarmi piuttosto raramente – e di solito è il tipo di persona sbagliata", ha spiegato l'attrice sul tabloid inglese precisando di ignorare quale sia il "tipo giusto" ma assicurando non trattarsi di "gente che utilizza le frasi fatte".

Poverina UMA…Non trova nessuno che la degni di considerazione!!…TUTTI I MASCHI DEL BLOG ABBIAMO UNA MISSIONE ADESSO:AIUTIAMO UMA A SENTIRSI CORTEGGIATA E DESIDERATA…
Scherzi a parte, vorrei capire se queste star (che sono tra le persone + ricche al mondo) si rendono quanto si rendano ridicole a fare dichiarazioni di questo tipo.
Uma thurman schioccando le dita potrebbe avere tutti gli uomini del mondo, però si lamenta come potrebbe fare una ragazzina che si vede brutta rispetto alle amiche e cresce complessata perchè nessun ragazzo la degna di considerazione.
UMA..FACEVI  MEGLIO A STAR ZITTA!!

POVERINA…AIUTIAMOLA!ultima modifica: 2007-04-09T10:50:21+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “POVERINA…AIUTIAMOLA!

  1. credo che noi ontendiamo cose simili come “fatti privati” mentre tutte le uma sanno benissimo che baggianate simili “rendono” molti soldi, insomma è lo show business quello che fa dire queste stronzate a tutte le ume e gli umi queste baggianate

  2. Gioa, io sò tracagnotta ma il ragazzo ce l’ho, la Uma che tanto bella è sola come un cane (bau)….sò soddisfazioni no?

I commenti sono chiusi.