CHEATERS…

La parola Cheaters significa traditori ed è anche il titolo di una trasmissione verità di produzione americano che sky propone anche tre volte giorno sul canale 109.
L'idea della trasmissione è davvero geniale, chiunque ha un sospetto che il partner lo/a tradisca si rivolge alla trasmissione che sguinzaglia degli investigatori che, in pochi giorni di pedinamenti ed appostamenti, raccolgono dei filmati che inchiodano i traditori.
Il bello è che dopo aver mostrato i filmati ai poveri cornuti (filmati in cui vedono il partner baciare o fare l'amore con l'amante) il conduttore pronuncia la fatidica domanda: VISTO CHE SAPPIAMO CHE IN QUESTO MOMENTO LORO SONO INSIEME VORRESTI RAGGIUNGERLI PER AVERE DEI CHIARAMENTI?
Una volta di fronte tra il cornuto, il/la partner e l'amante si scatenano delle vere e proprie risse alcune volte solo verbali altre volte anche fisiche ed in alcuni casi si arriva alla scena trash con il cornuto che apre la portiera dell'auto scoprendo la partner nuda che scopa assatanata con l'amante…
Ragazzi questa si che è tv-verita….gli americani sono sempre anni luce avanti a noi!!

CHEATERS…ultima modifica: 2007-05-05T18:26:53+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CHEATERS…

I commenti sono chiusi.