Ho riletto….

Stasera non ho sonno….o meglio, l’attimo fuggente del sonno è passato ed io non l’ho colto…e quindi ho riletto qualche vecchio post del mio blog…cazzo ma ci sono post davvero interessanti!!

Eppure non mi legge nessuno…..poco male….buonanotte!!

Ho riletto….ultima modifica: 2007-07-14T02:29:16+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ho riletto….

  1. beh, io ti ho scoperto solo adesso!se in home page non ci fossero sempre (pressochè) gli stessi insipidi magari ti avrei scoperto prima. ho visto il tuo commento sul blog di bridget e ho detto ‘questo l’ha capita tutta!’. ciao!

  2. ps: volevo commentare il tuo post ‘pubblicità ridicola’ ma non c’è il form dei commenti! quindi scriverò qui… concordo anche su quello: la pubblicità della beck’s, oltre ad essere maschilista e scontatissima, è urticante quanto la faccia da pirla del tizio. e la meretrice dell’aereo è troppo mara carfagna!’notte.

I commenti sono chiusi.