Un pensiero

L’1 Agosto è una bella illusione…eh si!!

Pensi a quello che hai davanti…quello che farai in questo periodo di vacanza dal lavoro…e poi pensi a lei…cosa faremo insieme?? Con la scusa del lavoro non trascorriamo mai troppo tempo assieme…ma ora si, per quasi un mese condivideremo molto più tempo.

L’amore va coltivato ogni giorno…ma quando a mare ti passa avanti quella ragazza con il fisico che hai sempre sognato…a chi non capita di pensare:COSA NON DAREI PER TROVARMELA A LETTO AD ASPETTARMI???

Sono stronzo?? No semplicemente realista!!

E forse non sto parlando neanche di me….infatti….io la ragazza che ho sempre sognato l’ho vista stamattina in fila alla posta accanto a me…e indovinate cosa le ho detto?? << Domani vai anche tu in ferie?? e soprattutto <<Dove vai a mare>>??

Un pensieroultima modifica: 2007-08-01T00:31:32+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Un pensiero

  1. Devo dirti che la penso come te…..
    ma non riesco a capire una cosa;perchè non ci mettiamo mai insieme alle ragazze dei sogni?
    Credo che comunque una donna ideale non esista perchè ne troverai sempre una più bella della tua…..la soluzione? è semplice….noi uomini amiamo le donne in generale ed è inevitabile guardarle quando ci passano davanti!!!!!!!!!!!!
    Ciao….comunque bello il blog

  2. Spero che la tua ragazza non legga il tuo blog.. Ok sei sincero però a volte certe cose è meglio non saperle.. Cmq se retsa un pensiero allora ok, basta non passare ai fatti!!!!!
    No sai col fatto che il mio ragazzo quest’anno va in vacanza con gi amici mi preoccupo un po’ …. Grazie per il commento al mio blog!
    Ciao

I commenti sono chiusi.